TEAM GASGAS GTG MOTOGAMMA

da | Mar 14, 2022 | Enduro, News

TEAM GASGAS GTG MOTOGAMMA

Il team GASGAS GTG MOTOGAMMA pronto per l’inizio
del Campionato Europeo Enduro in Puglia

È proprio il caso di dirlo: il Team GASGAS GTG MOTOGAMMA non si ferma un attimo ed è già pronto per affrontare questo weekend del 19-20 marzo la prima prova del Campionato Europeo Enduro in programma a Pietramontecorvino (FG) in Puglia.

Con il pensiero rivolto alla drammatica situazione in Ucraina, i piloti e l’intera formazione GASGAS GTG MOTOGAMMA si augura solo che la pace possa mettere fine a chi ingiustamente soffre e che i valori dello sport possano trionfare e unire nazioni e popoli.

Il Campionato Europeo Enduro quest’anno si svolgerà su quattro prove: la tappa inaugurale sarà dunque in Italia questo fine settimana a Pietramontecorvino (FG), la seconda a Tamasi in Ungheria il 2-3 aprile, il 13-14 agosto in Finlandia a Sipoo, mentre la prova finale in Germania il 28-29-30 ottobre su tre giornate di gara.

Dopo la prova d’apertura degli EICMA Campionati Assoluti d’Italia Enduro 2022, andata in scena a inizio marzo a Arma di Taggia, in cui i piloti del Team GASGAS GTG MOTOGAMMA hanno più che positivamente debuttato in tutte le loro rispettive classi, alla gara di Pietramontecorvino la formazione bresciana è più che mai motivata a tenere in alto il prestigio dell’enduro tricolore.

Questi i piloti in gara a Pietramontecorvino: Daniele Delbono e Matteo Grigis nella classe Youth con MC 125, Simone Cristini nella Junior J1 con EC250F, nella Junior J2 Enrico Rinaldi EC350F e Thomas Grigis EC 250, nella E3 Maurizio Martinelli EC 300. 

Il percorso di 50 km sarà da ripetersi tre volte sabato e altrettante domenica con tre prove speciali a giro; Extreme Test lunga circa 7 km su terreno sottobosco, radici, sassi, fango; Enduro Test sempre di circa 7 km su sottobosco, radici, sassi, fango; Cross Test di 6 km su terra.

Le previsioni meteo prevedono purtroppo pioggia.

Si comincia venerdì 18 marzo con le Verifiche amministrative: 10.00

Verifiche tecniche: 10.30; Cerimonia di presentazione: 17.30 presso il palco premiazioni e Briefing: 19.00 online su Facebook e Youtube  @enduroeuropean  

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi