TEAM SHERCO CH RACING

da | Apr 11, 2022 | Enduro, News

TEAM SHERCO CH RACING

TEAM SHERCO CH RACING

Ieri grande giornata per il nostro Team! E data, per noi, storica, se vogliamo. Il 10 aprile del 2016, il nostro MAI dimenticato Matthew Phillips, vinceva la sua prima gara di mondiale con la Sherco, in Marocco.

Ieri, stesso giorno, sei anni dopo, il NOSTRO Hamish ha dominato in lungo e in largo questa prova di Assoluti, a Cavaglià. In testa dal primo all’ultimo minuto, una gara perfetta, vista poche volte…e un po’ di gare le ho viste. Carpe diem, cogliamo l’attimo e cerchiamo di proseguire così. E con questa vittoria, oltre alla leadership di questo campionato, che ormai è una “prolunga” del mondiale. L’altro nostro giovane virgulto, Morgan, continua il suo apprendistato con la nuova specialità. Gli stà venendo piuttosto bene, visto che è in testa alla sua classifica junior e sembra sempre più in confidenza con il tipo di gare, con la moto, con tutto. Quindi bene e avanti così. Dietro a questo, oltre alla bravura dei piloti che non si discute, c’è un Team che sta lavorando alla grande, quindi grazie a tutti.

Un grazie particolare a “coach” Nambotin, che negli ultimi tempi ha messo i ragazzi un po’ alla frusta, ma se i risultati sono questi….. Per quello che può valere, dedichiamo questa vittoria ad un nostro amico, ad un amico del nostro mondo, a Nani Roma, che stà vivendo un momento un po’ particolare della sua vita.

Forza Nani e stay strong !!!!!

Azza

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi