TM BOANO – PRESENTAZIONE JUNIOR TEAM 2024

da | Mar 8, 2024 | News, Enduro

TM BOANO

TM BOANO – PRESENTAZIONE JUNIOR TEAM 2024

TM BOANO…

Ci siamo! La nuova stagione è alle porte, questo week end a Cavaglià debutteranno i nostri giovani piloti! I ragazzi sono carichi e stanno lavorando bene nonostante qualche piccolo infortunio che rende il percorso più duro del previsto, ma nessuno di loro molla! Obbiettivo della stagione? Tanta esperienza e portare a casa qualche podio!!

Con il numero #32 e con la sua piccola TM 125 Fi 2t Alberto Elgari si affaccia alla scena Mondiale con grande voglia di fare e di arrivare. L’adattamento alla moto procede molto bene e la vogli di correre sale!!

Gabriele Giordano farà un grande passo dalla Coppa Italia 2023 alla EnduroGp 2024. Con la sua TM 125 Fi 2t correrà nella classe Youth con obbiettivo di raccogliere grande esperienza e qualche bel risultato. Purtroppo un infortunii alla mano lo ha messo ai box per questa prima gara.

Samuli Boano passa alla classe junior con la TM 300 4T nonostante la giovane età. Debutto Mondiale anche per lui dove l’obbiettivo è portare a termine tutte le gara e entrare nella top 10!! Anche per lui ancora qualche problemino fisico ma che non gli impediranno di debuttare questo week end.

Deny Philippaerts: ” I ragazzi sono molto affiatati e stanno facendo grandi progressi. Purtroppo per Samuli e Gabriele qualche problema fisico ha rallentato la preparazione ma la stagione è lunga e c’è tutto il tempo per recuperare. Ora testa bassa e grande impegno è tutto quello che come Team chiediamo.

 

Ufficio Stampa: Boano Racing sport

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi