VALERIA E SURRON A TEMPIO PAUSANIA

da | Apr 20, 2022 | Epoca/G5, News

VALERIA E SURRON A TEMPIO PAUSANIA

VALERIA E SURRON A TEMPIO PAUSANIA
Una sfida elettrizzante nel Campionato Italiano Gruppo5

Dopo aver debuttato ufficialmente per la sua prima volta in una manifestazione titolata, nello splendido palcoscenico di Sanremo nel Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5, grazie al supporto di Daniele Di Prima, Valeria Vinci si è poi cimentata nella nel primo appuntamento dell’italiano motorally, seguita dal Team Beta Dirt Racing. Ora Valeria è pronta a lanciarsi in una nuova sfida, proposta, dalla sempre più dinamica Redazione della testata giornalistica Web Soloenduro.it che una ne fa e cento ne pensa.

Quella del fine settimana prossimo, sarà una sfida elettrizzante nel vero senso della parola, perché la Lady del Motoclub AMX e griffata soloenduro, sarà in gara nella 2ª e 3ª prova del Campionato Italiano a Tempio Pausania, in sella ad una Surron, messale a disposizione dall’importatore e distributore per l’Italia Corrado Savazzi. Valeria guiderà una Light Bee con il numero 807 e cercherà di portare a termine le due giornate di gara.

Impresa inedita e sicuramente da seguire con interesse. Noi siamo sicuri che Valeria troverà il modo di coinvolgere tutto il Circus del G5, dando una “scossa” alla sua nuova sfida.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi