VALLI BERGAMASCHE REVIVAL comunicato 1

da | Gen 17, 2024 | News, Epoca/G5

VALLI BERGAMASCHE REVIVAL comunicato 1

LUNEDI 22 GENNAIO SI APRONO LE ISCRIZIONI

Comunicato stampa n.1
17-01-2024

Se sei un appassionato di moto d’epoca da Regolarità e hai vissuto in prima persona gli anni d’oro di questa specialità off road, ammirando e tifando per ‘I manici di un tempo che fu’ quando gareggiavano immersi nelle splendide e suggestive valli bergamasche, non puoi mancare all’evento internazionale che andrà in scena dal 7 al 9 giugno prossimi. In veste di semplice spettatore, oppure di pilota, accompagnatore, meccanico, addetto ai vari controlli o anche di collaboratore nei confronti degli artefici principali di questa competizione, qualunque sarà il tuo ruolo, al richiamo della Valli Bergamasche Revival non potrai che rispondere… presente!
La preziosa e costruttiva collaborazione tra i Moto Club Careter Imerio Testori, Scuderia Fulvio Norelli e Brembana sortirà l’effetto di una gara tutta da gustare, che si svolgerà in Val Seriana e avrà in Selvino la località nevralgica in cui si concentreranno il paddock, la segreteria di gara e il Parco Chiuso.

Il primo passo della marcia di avvicinamento alla Valli Bergamasche Revival sarà l’apertura delle iscrizioni, che avrà luogo lunedì prossimo, 22 gennaio; i piloti, italiani e stranieri, che compiono 40 anni nel 2024 e desiderano schierarsi ai nastri di partenza, avranno tempo fino al 22 aprile per completare la pratica sul portale di Sigma Federmoto, ‘acquistando’ la gara al costo di 250 euro. Dovranno altresì inviare alla mail [email protected] il modulo che trovano (in italiano, inglese e francese) sul sito www.motoclubcareterimeriotestori.weebly.com indicando in modo particolare la taglia del giubbetto previsto per tutti i piloti partecipanti. Se questi raggiungeranno quota 300, la manifestazione sarà sold out.

Dopo lo svolgimento delle Operazioni Preliminari nella giornata di venerdì 7 giugno, la gara entrerà nel vivo con la prova di accelerazione e il Cross Test che si terranno sabato 8; il programma agonistico si completerà domenica 9 con due prove di Cross Test e una prova di Enduro Test. Al termine delle varie sfide, saranno premiati i primi tre classificati delle 22 categorie previste dal regolamento e saranno altresì assegnati alle squadre vincitrici i vari trofei in palio: ‘Careter’, ‘Adriano Rota Nodari e Mauro Lazzaroni’, ‘Imerio Testori’ e ‘Massimo Sironi’.

Per saperne di più sulla Valli Bergamasche Revival, consultate il sito www.motoclubcareterimeriotestori.weebly.com

Ufficio stampa
Daniela Confalonieri (Fuoristrada & Motocross d’Epoca)

Credits Photo
Enzo e Andrea Danesi (SoloEnduro)

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi