YAMAHA NEL CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY CON IL TEAM CF RACING

da | Dic 21, 2023 | News, Motorally

YAMAHA NEL CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY CON IL TEAM CF RACING

Gerno di Lesmo, 20 dicembre 2023.

Yamaha Motor Europe Filiale Italia conferma e consolida la sua presenza nel Campionato Italiano Motorally con il nuovo team CF Racing.

Un impegno totale quello di Yamaha per affermare la propria leadership nel mondo dei rally con un nuovo Team, nuovi piloti e un programma strutturato che guarda al futuro.

A tenere le redini Fabrizio Carcano, team manager di grande esperienza e profondo conoscitore del settore, che coordinerà la squadra composta dal pluricampione Alessandro Botturi e la giovane new entry Matteo Drusiani. Insieme i due piloti sapranno cogliere tutte le opportunità per traghettare Yamaha verso obiettivi e successi importanti durante ogni appuntamento in calendario.

“Siamo stati i primi a credere e a investire nel segmento delle bicilindriche con vocazione offroad, grazie al potenziale della Ténéré 700 che abbiamo spinto nelle competizioni e che ci ha regalato emozioni e vittorie. Per il 2024 abbiamo l’ambizione di spostare ancora più in là i nostri traguardi” dichiara Andrea Colombi, country manager Yamaha Italia.

“Il Ténéré Spirit ha contagiato anche me” – afferma Fabrizio Carcano Team manager CF Racing – “Dal prossimo anno collaborerò con Yamaha Motor Filiale Italiana come Team ufficiale. Nuova sfida, nuovi stimoli con l’obiettivo di rappresentare al meglio Yamaha. Sono molto contento di riavere in squadra Alessandro Botturi – insieme avevamo già vinto un Sardegna Rally Race tappa del Mondiale rally e un campionato italiano Raid TT Assoluto, un campione dalle indiscusse qualità umane e professionali – e Matteo Drusiani già con noi nella passata stagione, giovane in crescita che debutterà nella classe G1000”.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi