1° REVIVAL Motociclisti dei tempi che furono
1° REVIVAL Motociclisti dei tempi che furono
.”Quando io e Francesco (Becucci, il titolare dell’officina) ,anche se per motivi diversi, abbiamo smesso di praticare questo sport meraviglioso,ci siamo accorti che l’intensità con cui si vive questo mondo viene di colpo a mancare.
Infatti molti rapporti conseguiti con emozioni irripetibili,sia che si tratti dell’ agonismo di una gara,sia che si tratti di una semplice girata per boschi, vengono a mancare e così,come si dice, si rimane fuori dal giro. È così che dopo un po’ di ragionamenti, e dopo aver sentito un po’ di amici,abbiamo deciso di dare una opportunità a tanti motociclisti di incontrarsi nuovamente e poter rivivere insieme tante cose dietro a un buon bicchiere di vino…..
Desideriamo che sia una bella rimpatriata ,ma non solo, perché l’auspicio è che la nostra manifestazione prenda una cadenza annuale e che molti giovani, nel futuro ci aiutino a preservare questo nostro mondo bellissimo così com’è è senza grandi stravolgimenti.Ringraziamo il vostro sito per la divulgazione e la collaborazione che ci avete dato”:
L’evento si terrà a San Casciano in Val di Pesa presso l’officina La Mano Del Meccanico, sabato 8 aprile dalle 18,30.