1º Rally d’Algérie!

da | Nov 7, 2016 | Enduro, News

1º Rally d’Algérie!

Marco Iob vince il 1º Rally d’Algérie!

Esordio vincente in terra Africana per il forte pilota lombardo Marco Iob , portacolori di RS Moto Honda Rally Team , che ha portato la Honda RedMoto CRF 500 R Enduro in vetta alla classifica assoluta Moto di questa prima edizione del Rally di Algeria 2016.

Gli oltre 2mila Km di gara, prevalentemente nell’Africa del Nord,con partenza ed arrivo ad Algeri hanno visto Marco portarsi subito al comando già dalla prima tappa, gestendo poi al meglio la sua leadership nelle sei tappe successive, compreso il lungo trasferimento finale. La Honda, magistralmente preparata nella sede della Factory bergamasca ha fatto in pieno il suo dovere, ed il pilota ha messo in campo le sue doti di navigazione, già espresse nel corso delle gare del CIRM nazionale.

Questo successo è sicuramente di buon auspicio per Team e pilota in vista di un maggiore impegno verso questi Rally Raid Internazionali che diverranno già a partire dal 2017 una priorità di RS Moto Honda Rally Team.

Press Office RS Moto Honda Rally Team

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi