25 GUERRIERI PER IL FAST TEAM

da | Mag 4, 2022 | Motorally, News

25 GUERRIERI PER IL FAST TEAM

25 GUERRIERI PER IL FAST TEAM
SBARCANO IN TERRA SARDA

L’imminente appuntamento con il campionato Tricolore Raid TT e Motorally di scena in Sardegna Olbia (SS) il prossimo 6-7-8 maggio oltre ad aver raggiunto un record di iscritti con   240 piloti totali, vedrà schierata l’armata Fast Team con 25 centauri pronti a fare la differenza.  

L’assiduo lavoro dietro le quinte del presidente del moto club  Riccardo Valsecchi continua a mietere successi ed incassare risultati visto non solo il numero dei partecipanti ma anche la qualità dei piloti stessi in grado si far brillare i colori del team con risultati d’autore. 

A competere per guadagnare l’Assoluta  scenderà in pista Carlo Cabini  per  team di Simone Agazzi in sella a Honda 250  come altrettanto farà la new entry del campionato Azzurro dedicato alla Navigazione Thomas Marini in sella a Beta 390 portacolori Beta Dirt Racing.

Altro centauro che sicuramente spiccherà durante il Rally Raid Tout Terrain sarà Giovanni Gritti sempre tra le fila del team amministrato da Simone Agazzi. Finalmente torna alle gare anche Andrea Rocchi assente per problemi di salute alla 1^ e 2^ prova del CIMR ora concentrato completamente nel fare la differenza al Raid TT.

Riflettori puntati anche sul rappresentante dei piloti: Paolo Pettinari che quest’anno si diletta in sella a Moto Guzzi 850 per il Team Guareschi Moto. Glauco Ciarpaglini rimane una certezza per il presidente Riccardo Valsecchi che oltre ad avere tutte le carte in regola per scalare il gradino più alto del podio della classe RT1 in sella alla sua Husqvarna 250 4t potrebbe sfoderare un asso dalla manica e rimbalzare nel podio dell’Assoluta.

Anche i fratelli Edoardo e Alessandro Cavicchi rimangono 2 ottimi mattatori per la disciplina della navigazione ed in speciali piuttosto lunghe come quelle sarde potrebbero veramente far parlare di se e competere con i big della disciplina come altrettanto può fare il dakariano Cesare Zacchetti. Per la categoria RT4 del Raid TT e classe G-1000 immancabile la presenza di un altro dakariano: Fabio Mauri sempre pronto ad amministrare la sua Yamaha Ténéré 700.

In rosa daranno spettacolo Simona Brenz Verca e Raffaella Cabini ma la carrellata di piloti rimane molto lunga con Luca Ferrara, Stefano Pastore, Maurizio Grazioli, Riccardo Calvi, David Pinvidic, Filippo Ciotti, Ivan Besenzoni, Luca La Spina, Eugenio Cavicchi, Ettore Solimeno, Roberto Rossini altro top rider nella disciplina della navigazione ed ancora Eufrasio Anghileri che tanto ha stupito a Graffignano con un 2° gradino del podio nella classe B250.

 

Ufficio Stampa: attila pasi -Soloenduro.it-

Ph: Enzo Danesi -Soloenduro.it-

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi