A.A.A.
A.A.A.
A.A.A. aspiranti rallysti cercasi
Dalla collaborazione tra Adventureschool, BRT e RedMoto nasce una nuova iniziativa legata al Campionato Italiano Motorally.
L’idea partorita da Stefano Sacchini, (titolare da 11 anni della Adventureschool) è quella di avvicinare nuovi motociclisti al fantastico mondo dell’Off- Road.
“Sono stati alcuni miei clienti dopo aver partecipato ad un mio corso a chiedermi se fossero stati in grado, da semplici amatori, di partecipare a qualche gara di motorally. Da qui è nata l’idea e mi è piaciuta a tal punto che io stesso prenderò il via su Honda CRF 300 X”, ci racconta Stefano.
Il progetto è quello di formare un team di appassionati senza nessuna precedente esperienza in materia di navigazione e di competizioni, a partecipare al prossimo campionato motorally 2015.
Il progetto garantirà per tutta la stagione l’assistenza e i ricambi necessari per moto Honda grazie al supporto del BRT Team e alla collaborazione conRedMoto.
Ma non solo.
Per i fortunati piloti selezionati, sarà possibile partecipare con moto di qualsiasi marca e poter usufruire comunque dell’assistenza meccanica BRT, team già noto nell’ambito del supermotard che gestirà fino a otto piloti amatori in forma totalmente gratuita.
Se volete usufruire del servizio di assistenza gratuito, o semplicemente siete spinti dalla voglia di fare gruppo e di cimentarvi in questa sfida, questa è l’occasione giusta, ma affrettatevi, il campionato inizia tra pochi giorni e l’offerta è dedicata ai primi 8 candidati che risponderanno all’appello.
mail [email protected] telefono è 0547666165 Fabio Mandelli
RecentiGli Ultimi Articoli
APPUNTAMENTO DA NON MANCARE Il Motoclub Massa Veternensis...
FXAction Awards… Anche quest’anno gli appassionati potranno votare...
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...