AFRICA DREAM RACING ALZA GLI SCUDI PER IL 6° MOTORALLY ALTA VALLE DEL TEVERE
AFRICA DREAM RACING ALZA GLI SCUDI PER IL 6° MOTORALLY ALTA VALLE DEL TEVERE
Il team Africa Dream Racing è pronto a duellare per l’imminente appuntamento autografato campionato Azzurro Motorally organizzato dal moto club Fratta Off-Road di scena il prossimo 3 e 4 giugno.
Il presidente del moto club Giovanni Montanucci, coadiuvato da una schiera di oltre 50 volontari, ha preparato 4 prove in linea per gli amanti della disciplina della navigazione dove i centauri Africa Dream Racing sono pronti a dare il meglio di se stessi per mantenersi saldi nelle posizioni di vertice.
Leonardo Tonelli, attualmente leader in campionato, cercherà di staccare il miglior cronometro non solo nella classe Assoluta ma anche di mettere nuovi importanti punti in cascina per la classe 450 mentre Paolo Degiacomi garantirà una performance d’autore nella classe 125 come già ha siglato sin ora. Filippo Pietri, forte di 81 punti messi in bacheca per la classe 250, è pronto a rimbalzare sul gradino più alto del podio di categoria dove far brillare la sua Sherco.
La classe 300 sarà affare di 2 alfieri Africa Dream Racing con Paolo Degiacomi a condurre la sua Sherco mentre Maurizio Martinelli inforcherà la sua KTM; attualmente i 2 centauri sono in 1^ e 3^ posizione di categoria mentre Filippo Tullio punterà al podio della classe D-450.
Luigi Martelozzo, argento in campionato per la classe E-600, ha la cristallina possibilità e tutte le intenzioni di primeggiare durante l’appuntamento umbro e altrettanto farà il compagno di team Glauco Ciarpaglini.
Alessandro Botturi si presenta con tutte le carte in regola, in sella alla sua fedelissima Yamaha Ténéré 700, per scrivere una nuova pagina di cronoca sportiva fatta di successi per la classe G-1000.
Testi di: Attila Pasi -soloenduro.it-
PH: Enzo Danesi -soloenduro.it-