AFRICA DREAM RACING PRONTO PER RACCOGLIERE PODI E TITOLI

da | Ott 17, 2023 | News, Motorally

AFRICA DREAM RACING

AFRICA DREAM RACING PRONTO PER RACCOGLIERE PODI E TITOLI

AFRICA DREAM RACING…

 

Al via l’ultimo appuntamento dedicato alla navigazione stagione 2023 con la 2^ Prova Raid TT ed il 7° e 8° round, tutto off road, del campionato Tricolore Motorally. Il team Africa Dream Racing sta definendo gli ultimi dettagli prima di affrontare le 3 intense giornate di gara proposte dal MC Insolita Sardegna.

Saranno 7 in totale le prove speciali, che dovranno affrontare gli ambasciatori del Team Africa Dream Racing, per un percorso totale, comprensivo di trasferimenti, di 790 chilometri.

La cronaca sportiva attuale per quanto concerne il Raid TT, dopo la 1^ prova di Riotorto, vede Leonardo Tonelli in testa sia della categoria Assoluta che della classe RT2 rispettivamente con 67 e 68 punti. Per la classe RT1 Filippo Pietri è saldo in 2^ posizione mentre Pietro Degiacomi rimbalza in 4^ posizione con 50 punti cristallinamente intenzionato a portarsi in zona podio. Il fratello Paolo Degiacomi sta facendo brillare la sua Sherco 300 in 2^ posizione della Classe RT3, anche qui con buone prospettive di artigliare il titolo; nella medesima classe RT3 Glauco Ciarpaglini è pronto a fare bene, attualmente in 7^ posizione.

Alessandro Botturi lancia il guanto di sfida per il gradino più alto del podio per la classe RT5, attualmente con 62 punti in tasca e un gap di 8 punti dal suo principale avversario.

Passando al campionato Tricolore Motorally è sempre Leonardo Tonelli a comandare la classe Assoluta e la classe 450 con il mirino puntato sul titolo nazionale. La classe 125 rimane di proprietà di Pietro Degiacomi in volata verso il titolo Tricolore con ampio margine di vantaggio ai punti rispetto i diretti avversari. La classe 250 apprezza Filippo Pietri in 2^ posizione ad una manciata di punti dal gradino più alto del podio ben intenzionato a staccare il biglietto per il successo.

Amministrare e non fare errori sono le parole d’ordine per Paolo Degiacomi attualmente davanti nella classe C-300; in 3^ posizione compare il nome del compagno di squadra Maurizio Martinelli.

Luigi Martelozzo è il portacolori Africa Dream Racing per la classe E 600 attualmente in 2^ posizione ma con tutte i propositi di attaccare come altrettanto farà il pluricampione Alessandro Botturi per la classe G 1000.

 

Testi: Attila Pasi -Solenduro.it-

Ph: Enzo Danesi -Soloenduro.it-

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi