AFRICA ECO RACE 2022

da | Gen 19, 2022 | Motorally, News

AFRICA ECO RACE 2022

AFRICA ECO RACE 2022
MONACO – DAKAR

19 gennaio 2022
RINVIATA AFRICA ECO RACE 2022 SI CORRERÀ DAL 15 AL 30 OTTOBRE 2022
Quando mancano solo due mesi alla partenza della 14. edizione dell’AFRICA ECO RACE prevista per il 12 marzo a Montecarlo, le frontiere con il Marocco sono ancora chiuse e nessuna decisione è stata ancora comunicata relativamente alla riapertura, iniziamente pensata per il primo febbraio. Inoltre, dopo il recente voto in Francia del Senato sul Green Pass che verrà esteso anche ad altri Paesi, diventa sempre più difficile sapere che cosa dovremo attenderci per i prossimi mesi.
Per tutte queste ragioni, in collaborazione con le autorità marocchine con cui sono costantemente in contatto, e al fine di assicurare il mantenimento della edizione 2022 dell’AFRICA ECO RACE in condizioni ottimali a livello logistico e nel rispetto dei numerosi partecipanti già iscritti, abbiamo preso la saggia decisione di rinviare il rally: la nuova data che abbiamo già stabilito di comune accordo sarà dal 15 al 30 ottobre 2022.

Ecco le nuove date :
14  – 15 ottobre 2022
Verifiche a Menton

Partenza ufficiale da Montecarlo Imbarco nave
Dal 18 al 30 ottobre 2022

12 tappe attraverso Marocco, la Mauritania e Senegal
1. settimana di novembre 2022 Rientro dei veicoli in Francia

Ho una gran voglia di ritrovarvi tutti in Africa, in ottobre, su un percorso con i trasferimenti ridotti al minimo e tantissimo divertimento, nei nostri bivacchi studiati per piacere a tutti, in mezzo alla natura, dove convivialità, divertimento ed evasione sono le caratteristiche principali.
Le iscrizioni, che si sarebbero dovute chiudere alla fine di questo mese, restano dunque aperte e tutto il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi quesito o curiosità

Africa Eco Race

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi