ALESSIO BINI IMPRENDIBILE AL 4°MATCH ENDURO MASTER BETA

da | Set 11, 2023 | News, Enduro

ALESSIO BINI

ALESSIO BINI IMPRENDIBILE AL 4°MATCH ENDURO MASTER BETA

ENDURO MASTER BETA…

Montone (PG) è stato teatro del 4° round dell’Enduro Master Beta sotto l’attenta regia organizzativa del Moto Club Fratta Off Road. Sono stati 75 i riders provenienti da tutta Italia che hanno dato fuoco alle polveri nell’enduro Test e nel cross test da ripetersi entrambi per 3 volte prima di poter cantar vittoria.

Alessio Bini si è presentato al challenge, della casa di Rignano, in totale stato di grazia infatti in sella alla sua Beta 250 2T ha staccato ripetuti successi nel divenire delle manches e ha registrato i tempi migliori su 5 prove speciali lasciando il miglior piazzamento nel 1° cross test ad Andrea Rocchi, 2° miglior mattatore di giornata.

La top Class si formava quindi a fine giornata con l’oro di Alessio Bini, l’Argento del motorallista Andrea Rocchi, pilota Dirt Racing, mentre il gradino più basso del podio è stato di proprietà di Andrea Gava, portacolori NSM. Il resto della top ten della classe regina del Trofeo Enduro Master Beta si formava con: Roberto Bazzurri, Matteo Luison, Elia Pegoraro, Daniele Tellini, Elia Campagnolo, Enrico Babuin, Alessandro de Vecchi e Leonardo Oberhuber.

Ben apprezzata la presenta del giovanissimo Federico Salucci, già motorallista, in sella a Beta 50 2t che con entusiasmo a portato a termine la giornata mentre per la classe ottavo di litro a fare la voce grossa è stato Gioele Granchi a sua volta seguito da Francesco Pauselli e da Alberto Ravazzini. Elena Ghelfi ed Elisa Gallorini sono state le 2 protagoniste èer la classe femminile, entrambe indossavano la magli Lady Beta.

Per la classe 200/250 gli onori e i meriti sono stati tutti per Edoardo Goracci, mentre l’argento e il bronzo sono andati rispettivamente a Jacopo Rossi e a Lorenzo Andreini.

Crescendo di cilindrata e passando alla classe 300 Mattia Coppa continua ad esserne il leader lasciando gli scalini più bassi del podio ad Alessio Fagiolari e a Gianluca Piccolo.

Per la classe 4 T autoriale è stata la prestazione Alexander Maltry che in sella alla sua Beta 390 4T ha dato del filo da torcere al 2° di giornata Mirko Pavan e al 3° miglior interprete Alessandro Montanucci.

Riccardo Giannettoni si aggiudica il plauso nella classe Veteran, laureandosi con l’oro, mentre il podio andava a completarsi con Lucio Chiavini e Simone Benda.

A sigillare la stagione del challenge Enduro Master Beta 2023 vi sarà come di consuetudine il Beta Day che quest’anno vedrà accendersi i riflettori, sempre presso l’Azienda di Rignano sull’Arno, il prossimo 15 ottobre; occasione quest’ultima per premiare i protagonisti della 6^stagione del trofeo monomarca autografata Betamotor.

 

 

 

Ufficio Stampa: Enzo Danesi e Attila Pasi -Soloendro.it-

PH: Enzo Danesi Soloenduro

 

Pagina Facebook Betamotor

Altre notizie riguardanti Betamotor

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi