ALESSIO BINI IMPRENDIBILE AL 4°MATCH ENDURO MASTER BETA
ALESSIO BINI IMPRENDIBILE AL 4°MATCH ENDURO MASTER BETA
ENDURO MASTER BETA…
Montone (PG) è stato teatro del 4° round dell’Enduro Master Beta sotto l’attenta regia organizzativa del Moto Club Fratta Off Road. Sono stati 75 i riders provenienti da tutta Italia che hanno dato fuoco alle polveri nell’enduro Test e nel cross test da ripetersi entrambi per 3 volte prima di poter cantar vittoria.
Alessio Bini si è presentato al challenge, della casa di Rignano, in totale stato di grazia infatti in sella alla sua Beta 250 2T ha staccato ripetuti successi nel divenire delle manches e ha registrato i tempi migliori su 5 prove speciali lasciando il miglior piazzamento nel 1° cross test ad Andrea Rocchi, 2° miglior mattatore di giornata.
La top Class si formava quindi a fine giornata con l’oro di Alessio Bini, l’Argento del motorallista Andrea Rocchi, pilota Dirt Racing, mentre il gradino più basso del podio è stato di proprietà di Andrea Gava, portacolori NSM. Il resto della top ten della classe regina del Trofeo Enduro Master Beta si formava con: Roberto Bazzurri, Matteo Luison, Elia Pegoraro, Daniele Tellini, Elia Campagnolo, Enrico Babuin, Alessandro de Vecchi e Leonardo Oberhuber.
Ben apprezzata la presenta del giovanissimo Federico Salucci, già motorallista, in sella a Beta 50 2t che con entusiasmo a portato a termine la giornata mentre per la classe ottavo di litro a fare la voce grossa è stato Gioele Granchi a sua volta seguito da Francesco Pauselli e da Alberto Ravazzini. Elena Ghelfi ed Elisa Gallorini sono state le 2 protagoniste èer la classe femminile, entrambe indossavano la magli Lady Beta.
Per la classe 200/250 gli onori e i meriti sono stati tutti per Edoardo Goracci, mentre l’argento e il bronzo sono andati rispettivamente a Jacopo Rossi e a Lorenzo Andreini.
Crescendo di cilindrata e passando alla classe 300 Mattia Coppa continua ad esserne il leader lasciando gli scalini più bassi del podio ad Alessio Fagiolari e a Gianluca Piccolo.
Per la classe 4 T autoriale è stata la prestazione Alexander Maltry che in sella alla sua Beta 390 4T ha dato del filo da torcere al 2° di giornata Mirko Pavan e al 3° miglior interprete Alessandro Montanucci.
Riccardo Giannettoni si aggiudica il plauso nella classe Veteran, laureandosi con l’oro, mentre il podio andava a completarsi con Lucio Chiavini e Simone Benda.
A sigillare la stagione del challenge Enduro Master Beta 2023 vi sarà come di consuetudine il Beta Day che quest’anno vedrà accendersi i riflettori, sempre presso l’Azienda di Rignano sull’Arno, il prossimo 15 ottobre; occasione quest’ultima per premiare i protagonisti della 6^stagione del trofeo monomarca autografata Betamotor.
Ufficio Stampa: Enzo Danesi e Attila Pasi -Soloendro.it-
PH: Enzo Danesi Soloenduro