ALEX SALVINI NEL MONDIALE SUPERENDURO
ALEX SALVINI NEL MONDIALE SUPERENDURO
Dopo i fratelli Cristobal e Victor Guerrero (Yamaha-E), un’altra famoso pilota dell’EnduroGP ha confermato la sua presenza nell’imminente campionato mondiale FIM Maxxis SuperEnduro; l’italiano Alex SALVINI!
L’ultima partecipazione di Salvini nel campionato SuperEnduro risale al 2012, esperienza conclusasi con un’onorevole quarta posizione. Alex prenderà dunque parte il prossimo 9 dicembre alla prova d’apertura del Mondiale Indoor SuperEnduro, in programma alla Tauron Arena di Cracovia (Polonia).
Salvini è reduce dalla gara di SuperEnduro disputatasi in EICMA dove Salvini ha vinto davanto al Britannico Billy Bolt e a Thomas Oldrati.
Alex SALVINI: La stagione SuperEnduro, disputata nel 2012 mi era piaciuta veramente tanto, anche perché mi fece ricordare le stagioni passate nel cross MX: la bagarre in partenza, il cancelletto e il gomito a gomito.
Il Campionato Mondiale SuperEnduro è in crescendo, sia di pubblico che per interesse tra i piloti, ecco perchè ho deciso di ritornare a gareggiarvi. Mi sto preparando per presentarmi al massimo della forma e non vedo l’ora di essere al via nella prima gara.