ANDREA ROCCHI VINCE LA TOP CLASS AL 3°APPUNTAMENTO ENDURO MASTER BETA TWIN AIR & GALFER

da | Giu 27, 2023 | Enduro, News

ENDURO MASTER BETA

ANDREA ROCCHI VINCE LA TOP CLASS AL 3°APPUNTAMENTO ENDURO MASTER BETA TWIN AIR & GALFER

ENDURO MASTER BETA…

Andrea Rocchi, portacolori Fast Team, in sella alla sua Beta 390 4T si è laureato con l’oro al 3° match Enduro Master Beta andato in scena a Poppi (AR) in abbinata con l’Enduro Regionale Toscano.

Ben 230 piloti, tra i quali 60 Trofeisti del challenge tutto Made in Italy, si sono dati battaglia nell’arena off road creata dal moto club Alto Casentino, formata da un Enduro Test di 4 chilometri da ripetersi 3 volte e da un veloce cross test tutto in contropendenza, sempre di 4 chilometri, da ripetersi 4 volte.

Oltre alla straordinaria performance condotta da Andrea Rocchi che ha scalato il gradino più alto del podio della classe regina a dare battaglia e a scambiarsi le vittoria nelle varie speciali è intervenuto un sempre più autoritario Andrea Gava, portabandiera NSM Racing Team, che ha strappato l’argento di giornata mantenendo ancora il comando dell’intero campionato. A completare il podio della Top Class ci ha pensato Roberto Bazzurri, icona del challenge enduro Master Beta, che ha fatto valere ancora una volta il suo talento andando ad amministrare una Beta 350 4T.

Il resto della Top Ten per la classe regina si completava con la 4^ e 5^ posizione rispettivamente di Mattia Andreini e di Elia Campagnolo a loro volta seguiti da Davide Simonetti, Matteo Luison, Luca Cavo, Enrico Babuin e Alessandro De Vecchi.

A fare da leader per l’ottavo di litro è stato Emanuele Pittioni, che ha bissato il successo già ottenuto a Pomarance, mentre la medaglia d’argento è scivolata sul collo di Gioele Granchi e il bronzo è andato a Filippo Bellesia. Jacopo Rossi è tornato a comandare la Classe 200/250 lasciando i gradini più bassi del podio a Lorenzo Andreini e a Lorenzo Benedetti.

Mattia Coppa in sella a Beta 300 2T continua ad inanellare successi per la categoria di competenza mettendo in bacheca ori e in cascina ottimi punti in virtù del campionato. Il 2° e il 3° gradino del podio per la medesima classe sono stati di proprietà del vicentino Marco Pegoraro e di Alessio Ferretti.

Renzo Ravagli non trova competitor per la classe Veteran staccando il biglietto per il successo anche in questa occasione durante le 7 prove speciali lasciando dietro di se Riccardo Giannettoni e Lucio Chiavini mentre gli onori e i meriti per la classe 4T sono stati patrimonio di Mirko Pavan più veloce di Omar Gambarini e di Alexander Maltry.

Ora il Trofeo Enduro Master Beta si prende una breve pausa estiva per tornare a dare fuoco alle polveri, in compagnia della colonna portante Paolo Machetti,  il prossimo 10 Settembre a Montone (PG)

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi -Soloendro.it-

PH: Soloenduro

 

Pagina Facebook Beta

altre notizie riguardanti ENDURO MASTER BETA

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi