ASSOLUTI 6 PROVA FABBRICA CURONE (AL)

da | Giu 29, 2015 | Enduro, News

ASSOLUTI 6 PROVA FABBRICA CURONE (AL)

Otiima la prestazione di Ivan Coniglio in occasione della sesta prova del campionato Italiano assoluti di Enduro, gara che si è disputata oggi a Fabbrica Curone in provincia di Alessandria. Ivan chiude la gara al trentatreesimo posto assoluto di giornata e al quinto posto della combattutissima classe Youth.

Che Ivan oggi potesse fare una gran gara era nell’aria, per via della buona prestazione che ha avuto alle valli Bergamasche, ed effettivamente oggi l’abbiamo visto più vicino (rispetto all’inizio dell’anno) ai suoi diretti avversari è addirittura in qualche prova inserirsi al terzo posto di categoria. Rimane il fatto che come noi pensavamo, Ivan potrà far vedere tutto il suo potenziale dopo l’estate, perchè lui è quello con meno esperienza della sua categoria, l’importante è rimanere concentrati e non perdere di vista l’obbietto finale.

Ci riempe di gioia che un’altro pilota del nostro vivaio si sta mettendo in mostra in campo nazionale, confermando che anche in Sicilia si posso crescere talenti è portarli al livello dei migliori ragazzi d’Italia.

GO…..IVAN, GO…..SICILIA RACING!!!

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi