ASSOLUTI D’ITALIA-OTTIME PRESTAZIONI, PODI E VITTORIE PER PHILIPPAERTS, PAVONI, CAVALLO
ASSOLUTI D’ITALIA-OTTIME PRESTAZIONI, PODI E VITTORIE PER PHILIPPAERTS, PAVONI, CAVALLO
ASSOLUTI D’ITALIA RD 03-Day5-San Martino sulla Maruccia CH
OTTIME PRESTAZIONI, PODI E VITTORIE PER PHILIPPAERTS, PAVONI, CAVALLO
Gli Assoluti d’Italia Enduro questo fine settimana hanno fatto tappa a San Martino sulla Marrucina a pochi Km dal parco Nazionale della Majella in provincia di Chieti, per la quinta giornata di gara disputata in gara unica nella sola giornata di Domenica 23 Aprile.
Una gara magistralmente organizzata dal Motoclub DG che ha disegnato in collaborazione con il Track Inspector Mario Rinaldi un percorso di 49 km a forma di otto composto da quattro prove speciali da ripetere quattro volte a cui si è aggiunta la prova disputata il Sabato pomeriggio per un totale di 17 PS.
Ottima vittoria nella classe 250 2T per Deny Philippaerts che ha dimostrato molta grinta e tenacia per tutta la durata della gara e nell’ultima prova della giornata è riuscito a spuntare la vittoria. Nella classifica provvisoria Deny attualmente occupa la seconda posizione a soli 5 punti dal leader.
Nella classe 250 4T Matteo Pavoni ha corso un’ottima gara concludendo in seconda posizione. Il pilota bresciano ha registrato degli ottimi tempi anche nella classifica Assoluta dove, al termine di una lunga e difficile giornata di gara, ha chiuso con un meritato settimo posto.
Terzo posto finale per Matteo Cavallo nella classe 300 2T . la giornata di gara si è chiusa con un enorme rammarico per la caduta al terzo passaggio dell’Extreme Test in cui il nostro pilota piemontese ha perso diversi secondi andando a compromettere l’esito della gara.
Matteo Cavallo attualmente occupa la seconda posizione in campionato a un solo punto dal leader.
Daniel Milner ha chiuso a San Martino sulla Marrucina con uno score di un quinto posto nella combattuta e difficile classe Stranieri e un decimo posto nella Assoluta. Anche per lui alcuni buoni tempi assoluti in qualche prova speciale ma alcune cadute hanno compromesso il risultato finale.
Gli Assoluti d’Italia di Enduro targati 2023 si prendono ora una pausa di oltre un mese per ritornare il 18/06 a Città della Pieve (PG) per il sesto round della stagione 2023.
Jarno: ” In questa gara finalmente tutti e tre i piloti hanno dimostrato di poter stare là davanti, bisogna solo mettere insieme tutti i pezzi per portare a casa un buon risultato finale!!!…”
Ufficio Stampa: Boano Racing sport
RecentiGli Ultimi Articoli
QUADCROSS – SIDECARCROSS… Sarà il Crossodromo Gazzane Galaello...
CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR… Pronti per...
HUSQVARNA… Rimini e il suo splendido entroterra sono...