Bernardini a punti nel GP della Lombardia

da | Ago 24, 2015 | Cross, News

Bernardini a punti nel GP della Lombardia

Si è corso ieri a Mantova il GP della Lombardia, 15° round del Mondiale Motocross 2015. Samuele Bernardini, pilota del TM FMI Racing Team impegnato nella MX2, ha ottenuto nove punti nella prima manche mentre nella seconda è stato costretto al ritiro. 

In qualifica Samuele dopo due giri nelle posizioni di vertice, è incappato in una caduta che gli ha fatto perdere terreno. Nel cercare di recuperare ha commesso diversi errori e non ha potuto fare meglio della 22° posizione. 

Nella prima manche il toscano era 13° al termine del primo giro e con un buon passo è riuscito a terminare la heat in 12° piazza. Più sfortunata gara 2, infatti dopo un buono start Bernardini è caduto senza subire conseguenze, ma si è comunque dovuto ritirare. 

Marco Ricciardi, Team Manager TM, commenta così il fine settimana: “Samuele è stato protagonista di una bella rimonta nella prima manche, peccato che nella seconda sia caduto dovendosi così ritirare. Speriamo di migliorarci tra pochi giorni ad Assen in vista delle ultime due gare oltre oceano in Messico il 13 settembre e negli Stati Uniti il 20”.

 Ufficio Stampa FMI – Ufficio Stampa TM

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi