BETA DIRT RACING

da | Lug 14, 2021 | Motorally, News

BETA DIRT RACING

BETA DIRT RACING AMMINISTRA A PELLEGRINO PARMENSE

L’appuntamento con il Campionato Azzurro Motorally appena sigillatosi  a Pellegrino Parmense, con 200 piloti al via, ha visto il team Beta Dirt Racing ad amministrare in difesa le 2 giornate di competizione.

I 2 piloti di punta: Andrea Mancini, in sella a Beta 480, e il compagno di squadra Andrea Rocchi hanno portato entrambi al team buoni punti per il campionato senza strafare e rimandano al prossimo appuntamento di Settembre l’attacco.

La cronaca sportiva delle 2 giornate ha visto Andrea Mancini artigliare rispettivamente  la 8^ posizione e la 7^ posizione nella classe Assoluta,  dimostrando di rimanere uno dei piloti più talentuosi della disciplina, mentre nella classe di appartenenza E 600 ha siglato entrambe le giornate la  2^ posizione.

Passando alle cilindrate più minute Andrea Rocchi si è fatto valere in entrambe le giornate sia nella classe Assoluta con una 6^  posizione, a pieno titolo nella  top ten nella giornata del sabato, mentre domenica si è dovuto accontentare di una 14 ^ posizione; in quella di appartenenza ha siglato una 1^ posizione sabato e una 3^ posizione domenica.

Nell’’ottavo di litro Andrea Sassoli ha difeso i colori Beta Dirt Racing con onore portando le sue ruote tassellate in 3^  posizione sabato e in 2^ posizione nella giornata di domenica. 

La new entry Edoardo Mana è diventato in tutto e per tutto mascotte del Team in sella a Beta 50 portando a termine con l’oro entrambe le giornate. Peccato invece per Emilio Procaccini che in questa stagione  2021 non riesce a trovare lo stato di grazia. Simone Scarella continua a condurre  il Trofeo Beta davanti a nome del calibro di Alessandro Montanucci, Andrea Sassoli, Nicola Quinto e il resto della carovana Beta Dirt Racing.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi
Ph: Enzo Danesi e Andrea Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi