BETA DIRT RACING PUNTA ALL’ORO

da | Giu 23, 2021 | Motorally, News

BETA DIRT RACING PUNTA ALL’ORO

BETA DIRT RACING PUNTA ALL’ORO

Dopo gli argenti incassati rispettivamente da il pluricampione Andrea Mancini per la classe E- 600 e da Andrea Rocchi per la classe 300, durante le prime 2 prove del campionato italiano motorally di Scarlino, ora la crew Beta Dirt Racing tenta di alzare l’asticella con l’imminente appuntamento del CIRTT a Roccamontepiano; appuntamento che andrà ad includere anche 2 nuovi match del campionato Tricolore Motorally.

Per la categoria 450 sarà Emilio Procaccini a tenere in auge i colori firmati Beta Dirt Racing, pilota ormai più che collaudato, in grado di affermare  la sua motocicletta sempre all’interno della top ten.

Andrea Sassoli, mattatore per la classe 125, non parteciperà al Raid TT ma si confronterà ancora una volta con il Campionato Italiano Motorally cercando di difendere la posizione di leader di classe con il chiaro intento di mettere nuovi punti in cascina.

Simone Scarella rimane un altro pilota fiore all’occhiello del team amministrato da Paolo Machetti, infatti il centauro oltre a essere 4^ nella classifica di classe C-300 risulta essere il miglior interprete nel challenge Beta, master ormai giunto alla sua 13^ edizione

Testi: Attila Pasi –soloenduro.it-

Ph: Enzo Danesi –soloenduro.it-

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi