BETAMOTOR – HERTZ TRIALGP WORLD CHAMPIONSHIP JAPAN

da | Mag 22, 2023 | News, Trial

BETAMOTOR – HERTZ TRIALGP WORLD CHAMPIONSHIP JAPAN

Nell’iconica location giapponese di Motegi, si è corso il terzo appuntamento con il Mondiale TrialGp.

Il percorso di gara era caratterizzato da un livello tecnico veramente molto elevato, ne sono una testimonianza i punteggi piuttosto alti raggiunti da tutti i piloti nelle varie Classi. Le zone, rese scivolose dalla pioggia dei giorni immediatamente antecedenti la gara, si contraddistinguevano per la presenza di lunghe rampe in salita, scandite da gradoni e altri ostacoli molto complessi da affrontare, in particolare a causa del poco slancio preso in partenza a causa dello scarso Grip.

Nella giornata di sabato Aniol Gelabert ha chiuso al sesto posto nella TrialGp, Harry Hemingway invece, nella Trial2, è riuscito ad ottenere soltanto un undicesimo piazzamento a causa dei postumi di una contusione alla spalla che non lo ha fatto guidare al meglio delle sue possibilità, mentre Andrea Sofia Rabino nella WomanGP si è classificata al sesto posto.

Nella giornata di domenica invece, Andrea Sofia Rabino che è salita sul terzo gradino del podio migliorando nettamente la sua posizione, Gelabert ha chiuso settimo (TrialGp) ed Hemingway tredicesimo (Trial2), sempre nella Trial2 Trueba ha chiuso al settimo posto la seconda giornata di gara.

Prossimo appuntamento con il TrialGp dal 9 all’11 giugno a San Marino.

 

Photo: @Pep Segales

Ufficio Stampa: Betamotor

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi