BETAMOTOR – SUPERENDURO WORLD CHAMPIONSHIP 2025 – GRAND PRIX OF GERMANY
BETAMOTOR – SUPERENDURO WORLD CHAMPIONSHIP 2025 – GRAND PRIX OF GERMANY
Nello scorso weekend si è conclusa la seconda prova del Campionato Mondiale FIM SuperEnduro a Riesa, in Germania.
Il GP di Germania è noto per i suoi passaggi tecnici e altamente raffinati, e ogni anno la creatività del tracciato all’interno della WT Energiesysteme Arena sorprende fan e piloti.
Alfredo Gómez ha concluso la giornata al 9° posto assoluto nella classe Prestige, totalizzando 24 punti. Un risultato che pur non rappresentando il suo massimo potenziale, dimostra ancora una volta la sua determinazione e le abilità nel confrontarsi con i percorsi tecnici e la nuova moto. Le tre manches sono state penalizzate da brutte partenze che lo hanno visto protagonista di prestazioni solide e combattive con buone rimonte: 9° nella prima, 7° nella seconda e 8° nella terza, a testimonianza della sua costanza e del suo impegno nel cercare di migliorare giro dopo giro.
Nonostante alcune difficoltà, Gómez continua a essere una presenza importante nel panorama del SuperEnduro, mantenendo la sua fama di pilota esperto, capace di regalare grandi emozioni ai suoi fan. il campionato è ancora lungo e ci sarà sicuramente occasione per vederlo risalire la classifica nelle prossime gare.
Meritano di essere citate le performance di Tim Apolle che è arrivato in 10ª posizione a 4 punti da Gómez. Nella categoria Junior, Milan
Schmüser è arrivato in 8ª posizione. Nella categoria Youth, Fraser Lampkin con Beta UK è arrivato 2°, mentre i due piloti del AG Racing Team Ramón Godino Gómez e Eneko Martinez 4° e 10° rispettivamente. Ottimi risultati anche nella categoria Open, con Fynn Hannemann del Offroadshop Kölbach Racing Team GE 1ª e Kornel Ott del GO-Racing 5°.
Prossimo appuntamento con il Campionato Mondiale FIM SuperEnduro 2025 il 18 Gennaio a Cluj-Napoca, Romania.
Ufficio Stampa: Betamotor
Photo Credits: @enduro21_official