Betamotor – TRIAL ITALIAN CHAMPIONSHIP CORTENOVA

da | Lug 10, 2023 | News, Trial

Betamotor

Betamotor – TRIAL ITALIAN CHAMPIONSHIP CORTENOVA

Betamotor…

Nel fine settimana appena trascorso si è svolta a Cortenova, in provincia di Lecco, la penultima tappa del Campionato Italiano Trial, organizzata dal MC Valsassina, che per l’occasione ha previsto un percorso di gara articolato in 12 zone, da ripetersi due volte in entrambe le giornate di gara, seguendo il “Format A”. Il livello delle zone è risultato particolarmente alto al sabato, tanto da imporre una revisione da parte del commissario di gara per il giorno successivo.

Per quello che riguarda i risultati, Matteo Grattarola nella TR1 “stravince” nella prima giornata, con notevole vantaggio sui suoi inseguitori e sale sul gradino più alto del podio anche il giorno successivo, con sole sei penalità. Si evidenzia la prestazione di Carlo Alberto Rabino che chiude la gara quarto in entrambe le giornate.

Da segnalare Gabriele Saleri nella TR2 che si posiziona quinto nella giornata di sabato e recupera due posizioni, salendo sul terzo gradino del podio alla domenica, con un’ottima gara.

Andrea Sofia Rabino nella Cat. Femminile A vince sia al sabato che alla domenica con una prestazione eccellente e un notevole distacco dalle sue inseguitrici.

In ultimo, si evidenzia la prestazione di Emanuele Valletta nella TR3 in sella a Beta che vince al sabato e ottiene la seconda posizione il giorno successivo, mentre Andrea Buschi vince la TR3 Open nella giornata di domenica.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Trial il 23 e 24 settembre a Lazzate.

 

Ufficio Stampa: Betamotor

 

Pagina Facebook Betamotor

Altre notizie inerenti questa disciplina

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi