Brad Freeman e Beta conquistano la prima vittoria stagionale nel Super Test AKRAPOVIC
Brad Freeman e Beta conquistano la prima vittoria stagionale nel Super Test AKRAPOVIC
Gran Premio POLISPORT della Slovacchia
Aprendo le danze della quinta tappa del Campionato Mondiale FIM EnduroGP Paulo Duarte, il Super Test AKRAPOVIC ha visto Brad Freeman pilota Beta Factory Racing, aggiudicarsi la vittoria per la prima volta in questa stagione.
Il Gran Premio POLISPORT della Slovacchia si sta dimostrando ricco di emozioni, con Freeman in testa alla classifica nel combattuto Super Test AKRAPOVIC a Gelnica, iniziando il suo weekend con il piede giusto. Il compagno di squadra di Beta Factory Racing, Nathan Watson, e Zach Pichon della CH Racing Sherco, hanno gareggiato testa a testa di fronte a una folla entusiasta, arrivando a pari merito al traguardo con lo stesso identico tempo, a soli 0,26 secondi di distanza da Freeman.
Mentre il Campionato Mondiale FIM EnduroGP Paulo Duarte visita la Slovacchia per il terzo anno consecutivo, il Super Test AKRAPOVIC del venerdì sera ha offerto grande spettacolo agli appassionati che riempivano le tribune.
Il percorso erboso, disseminato di ponti artificiali, salti e giardini rocciosi, ha rapidamente sviluppato una linea di gara chiara man mano che le classi si sono susseguite, con la classe EnduroGP che ha chiuso le danze.
In quello che sarà sicuramente un momento memorabile di questa stagione, Brad Freeman della Beta Factory Racing, leader della classe Enduro3, ha segnato un tempo che nessuno è riuscito a battere, negando ai detentori del tempo più veloce a pari merito una vittoria storica.
Stupendo l’intera folla a Gelnica, il compagno di squadra Beta Nathan Watson si è confrontato nel Super Test AKRAPOVIC con Zach Pichon della CH Racing Sherco, entrambi cronometrati con lo stesso tempo al millesimo, finendo entrambi secondi a pari merito.