CAMPIONATO DEL MONDO HARD ENDURO

da | Lug 13, 2021 | Enduro, News

CAMPIONATO DEL MONDO HARD ENDURO

 

JONNY WALKER TRA I PROTAGONISTI DI ABESTONE

 
Nel fine settimana appena trascorso, da venerdì 9 a domenica 11 si è svolta all’Abetone (provincia di Pistoia – Toscana) la prima gara del Campionato del Mondo di Hard Enduro.

Abestone, questo il nome della competizione organizzata da Michele Bosi, è stata un’assoluta novità per il comprensorio e ha attirato l’attenzione di moltissimi appassionati, che si sono riversati a tifare i piloti lungo le Speciali. Tra i 124 partenti sono stati molti i riders di spessore presenti che hanno animato la gara, portandola ad un livello molto elevato. Beta si è presentata con Jonny Walker e la sua RR 300 2T, pronti a dar battaglia.

Jonny, al rientro nelle competizioni dopo un lungo periodo di assenza, ha subito ottenuto un ottimo quarto tempo nelle qualifiche del sabato, mettendo immediatamente in luce le sue qualità.
In gara poi Walker è partito molto agguerrito ed è rimasto in terza posizione per molto più di metà gara. Il tracciato disegnato dall’organizzazione era comunque estremamente impegnativo e i 15 km di percorso, per due giri della Super Finale, hanno messo a dura prova Walker. La stanchezza e la tensione lo hanno portato infatti a compiere qualche piccolo errore che lo hanno portato in quarta posizione, dove ha concluso la gara con pochissimo distacco dal suo predecessore.

Più info sul sito: https://iridehardenduro.com/

Prossimo appuntamento con il Red Bull Romaniacs il 27 – 31 luglio.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi