Campionato Europeo Borilli Enduro

da | Mar 29, 2022 | Enduro, News

Campionato Europeo Borilli Enduro

Campionato Europeo Borilli Enduro
Tamàsi Ungheria 2° round

Sabato 2 e domenica 3 Aprile in Ungheria e precisamente a Tamàsi a cinquanta m dal lago Balaton, andrà in scena il secondo round del Campionato Europeo Enduro

Il Campionato Europeo Borilli Enduro 2022, continua il prossimo fine settimana con l’ELEVEIT MOTOBOOTS ROUND 2#, a Tamasi dopo solo due settimane di pausa.

103 gli iscritti provenienti da 13 nazioni che si sfideranno nelle prove speciali di sabato e domenica, orario di partenza per entrambi le giornate è fissato alle ore 9:00. Quattro giri di 40 km per un totale di 160 m al giorno. Ogni giro i piloti dovranno affrontare tre prove speciali; un enduro test, un cross test e un test estremo.

Vedremo sicuramente il proseguo del duello tra il belga Erik Willems, vincitore della gara d’apertura e il suo diretto rivale, l’inglese Dan Mundell e Enrico Rinaldi terzo classificato che non starà di certo a guardare.

La stessa cosa la vedremo anche nella classe senior, dove l’italiano Alessandro Rizza ha dominato in modo netto nella 125cc nella gara disputata in italia.

Il cronometraggio in tempo reale potrà essere consultato direttamente sulla homepage ufficiale, insieme a tutte le informazioni, risultati, classifiche di campionato e altro.

Robert Pairan

Allegati

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi