CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ – GR 5 2021
CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ – GR 5 2021
CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ – GR 5 2021
INFO PER M.C. ORGANIZZATORI E PILOTI PARTECIPANTI
L’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del contagio da Covid-19 condizionerà inevitabilmente anche la stagione agonistica 2021. Ci rivolgiamo pertanto ai Moto Club organizzatori delle gare di Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5 comunicando quanto segue.
Ogni pilota e ogni accompagnatore devono presentare l’autodichiarazione Covid-19 e sottoporsi alla prova della temperatura PRIMA DI ENTRARE NEL PADDOCK; il Moto Club organizzatore consegna loro il braccialetto che comprava l’avvenuto controllo, braccialetto che pilota e accompagnatore dovranno indossare per tutta la durata della manifestazione.
Le Operazioni Preliminari dovranno svolgersi nel seguente modo: ogni pilota ha un orario assegnato entro il quale deve completare le OP portando immediatamente la moto in Parco Chiuso;
POSTAZIONE 1 – con la moto spenta condotta a mano, ogni pilota deve ritirare il numero fisso richiesto entro il 15 febbraio, mentre chi non l’ha richiesto nel termine indicato, deve acquistarlo;
POSTAZIONE 2 – con la moto spenta condotta a mano, ogni pilota deve ritirare la propria scheda, compilarla e firmarla;
POSTAZIONE 3 – sempre con la moto spenta condotta a mano, deve transitare prima dal segretario di gara e poi dal commissario delegato, portando con sé licenza agonistica, tesserino registro storico, patente di guida e libretto di circolazione;
POSTAZIONE 4 – sempre con la moto spenta condotta a mano, ritira il transponder dai cronometristi
(il pilota deve essere munito della fascetta necessaria per collocarlo sul proprio mezzo);
POSTAZIONE 5 – il pilota completa le OP sottoponendo la propria moto alle verifiche tecniche;
POSTAZIONE 6 – il pilota conduce immediatamente la propria moto in Parco Chiuso al termine delle verifiche tecniche.
Anche nel 2021 le gare sono A PORTE CHIUSE: in prova speciale non è ammesso il pubblico. Sono ammessi solo: il personale del MC organizzatore, i membri del CME (Comitato Moto Epoca FMI), il promoter Soloenduro e i giornalisti accreditati alla stagione agonistica 2021 della Regolarità d’Epoca (riconoscibili dal gilet MEDIA consegnato loro dal promoter).
In segreteria ci sarà uno spazio apposito per: i cronometristi, l’ufficio stampa e la vendita delle foto (servizio di esclusiva competenza del promoter Soloenduro). Non è ammessa la vendita di prodotti incompatibili con gli sponsor istituzionali del Gruppo 5 Regolarità, sia al village, sia nel paddock.
Tenete sempre presenti le LINEE GUIDA FMI per contenere la diffusione del Covid-19. Siamo certi che possiate capire le ragioni che ci hanno indotto a mettere nero su bianco queste informazioni.
COMITATO MOTO EPOCA (CME)
Segreteria Regolarità GR. 5 FMI