CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÀ GR.5 – richiesta numeri fissi

da | Gen 12, 2024 | Senza Categoria

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÀ GR.5 – richiesta numeri fissi

Il Campionato Italiano di Regolarità 2024 si aprirà nel fine settimana di domenica 7 aprile con l’appuntamento di Gaggio Montano, in provincia di Bologna. Il tricolore farà poi tappa in Campania, nelle Marche, in Friuli, in Piemonte e in Umbria , secondo il calendario pubblicato nelle scorse settimane.

I piloti possono consultare l’elenco dei numeri fissi assegnati d’ufficio in base alla classifica finale del Campionato 2023. L’elenco è disponibile cliccando qui. Eventuali modifiche rispetto a quanto riportato nel file dovranno essere comunicate solo ed esclusivamente compilando l’apposito modulo (disponibile cliccando qui) da inviare alla mail [email protected]
Il tutto entro e non oltre il 15 febbraio 2023.

Questa data è il termine ultimo anche per comunicare, sempre alla mail del responsabile nazionale Francesco Mazzoleni, il numero di licenza dei piloti che non lo trovano scritto accanto al proprio nome nel file, pena la perdita del numero fisso di gara assegnato d’ufficio. Senza il numero della licenza non è possibile procedere su SIGMA con l’assegnazione del numero di gara: da qui l’importanza di questa comunicazione.
Ricordiamo infine a tutti i Moto Club i cui licenziati prendono parte al Campionato Italiano di Regolarità Gruppo 5 di indicare, sempre alla suddetta mail, il proprio pilota rappresentante in occasione delle gare 2024.

NUMERI FISSI ASSEGNATI ITALIANO 2024 PDF

MODULO RICHIESTA NUMERI FISSI COMPILABILE Regolarità Gruppo 5 2024_edt

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi