CASTEL NUOVO VAL DI CECINA PROTAGONISTA CON L’ENDURO MASTER BETA

da | Mag 16, 2024 | News, Enduro

CASTEL NUOVO VAL DI CECINA PROTAGONISTA CON L’ENDURO MASTER BETA

Lavori in corso per l’imminente appuntamento con la 2^ prova  Enduro Master Beta edizione 2024 che per questa occasione si porta in Toscana.

Già da sabato 18 maggio i trofeisti raggiungeranno Castel Nuovo Val di Cecina (PI) per sottoporsi alle prove tecniche ed amministrative per poi la domenica  dar fuoco alle polveri sulle speciali create dal Moto Club Pomarance.

In questa occasione i piloti del challenge tutto made in Italy si mescoleranno con gli ambasciatori e gli alfieri del campionato enduro regionale Toscano, con il cristallino intento di affermarsi nelle rispettive classi.

Sono ben 8 le categorie che andranno a dividersi il parterre dei piloti a partire dalla  TOP CLASS dedicata ai riders più esperti (con Ranking Iniziale da 0 a 120), la 2T 125cc – 4T 125cc (Classe 125), la 2T oltre 125cc – fino a 250cc (Classe 200/250), 2T oltre 250cc (Classe 300), la categoria 4T (Classe 4T),  VETERAN (dedicata ai piloti nati tra il 1970-1974) la neonata classe  SUPERVETERAN (nati nel 1969 e precedenti) e  OSPITI (eventuali piloti non iscritti all’intero Challenge).

La sceneggiatura del challenge Enduro Master Beta rimane ancora tutta da scrivere ma alcuni attori si sono fatti ben riconoscere durante il 1°atto del trofeo andato in scena a Fanna (PN). Tra i principali protagonisti vanno citati: Vanni Cominotto miglior player nella classe regina Top Class che ha imposto il suo passo sul campione in carica Andrea Gava e su Matteo Luison. La  classe 125 ha visto come miglior interprete Federico Cipolat mentre l’interprete principale della chasse 200/250 è stato Enrico Babuin.

Alessandro De Vecchi è il pilota con più punti in cassaforte nella categoria 300 mentre gli applausi per la Classe 4T sono andati tutti per Mattia Coppa. A ben figurare nel palcoscenico tutto off-road della 1^ prova del Trofeo Enduro Master Beta per la classe Veteran e Superveteran sono stati rispettivamente Riccardo Giannettoni e Diego Siragna.

Domenica 19 maggio sarà l’occasione per conoscere anche il nuovo volto di lady Beta che sarà accompagna dalla crew del Team manager Beta Dirt Racing: Paolo Machetti.

 

Ufficio stampa: Attila Pasi -soloenduro.it-

Ph: Enzo Danesi -Soloenduro.it-

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi