CF RACING

da | Lug 8, 2021 | Motorally, News

CF RACING

CF RACING ALLA RICERCA DEL RISCATTO

Con il giro di boa del campionato Azzurro motorally i 2 piloti CF Racing cercano il riscatto. Dopo un inizio di stagione sotto tono è ora il momento di tirare fuori gli artigli per Matteo Bresolin, moto club AMX, che nella attuale stagione non è ancora riuscito a far brillare la sua stella. 

Ad oggi il pilota di Fabrizio Carcano si staglia in 10 ^ posizione di classe 450 ed è in cerca di artigliare un buon piazzamento nella classe Assoluta. Da anni Fabrizio Carcano ha intercettato piloti che in breve-medio tempo sono diventati talenti e campioni italiani  della disciplina del roadbook e  di certo anche Matteo Bresolin ha le qualità per emergere e staccare il biglietto per il successo.

Marco Menichini staglia la sua KTM 250 a ridosso della Top Ten con una 12^ posizione Assoluta mentre conduce in 2^ posizione la classe B-250 con 57 punti. Il Giovane pilota con 4 appuntamenti davanti, prima di veder sigillato il campionato, può tranquillamente ambire a scalare buone posizioni nella classe Assoluta come rosicchiare punti al leader nella classe di appartenenza e mantenere il comando nel Trofeo Under 23.

 

Testi: Attila Pasi

Ph:Enzo Danesi e Andrea Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi