COSTA LIGURE TM YOUTH BOANO TEAM SU PIU’ FRONTI
COSTA LIGURE TM YOUTH BOANO TEAM SU PIU’ FRONTI
COSTA LIGURE TM YOUTH BOANO TEAM…
CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 RD03 – RIVANAZZANO TERME
Top Ten nella cadetti 125 per Giordano e Doglio
Il terzo round del Campionato Italiano Under 23 è andato in scena a Rivanazzano Terme, posto rinomato per aver ospitato la ISDE 2021. Un Enduro Test impegnativo ed un cross test veloce hanno decretato i vincitori di questo terzo Round.
Nella classe 125 Cadetti i nostri due alfieri con le loro TM 125 FI si sono resi protagonisti . Doglio ha mancato il podio per soli due secondi concludendo con un ottimo quarto posto. Debutto molto positivo nella 125 per Giordano che ha chiuso con un sesto posto. Non hanno preso parte alla gara Samuli Boano e Gioele Brignone per persistenti problemi fisici.
Mario Bellavia: ” Sono molto soddisfatto dei progressi che stanno facendo i ragazzi.”
CAMPIONATO ITALIANO MINIENDURO RD02 – GAZZOLA
Week end difficile per Jeremy Boano
Il paese di Gazzola ha ospitato la second prova del Campionato Italiano Minienduro.
Una vera gara di minienduro con un trasferimento di circa 10 km e due prove speciali, un enduro test ed un cross test.
Nei due giorni di gara Jeremy Boano a portato a casa un ventinovesio e trentesimo posto, risultati al di sotto delle aspettative che non hanno soddisfatto il pilota Piemontese.
Ora si punta alle prossime gare con l’obbiettivo di migliorarsi.
TROFEO MARIO FERRERO RD03 – ARSAGO SEPRIO
Sesto posto per Jeremy Boano
Il terzo round del Trofeo Mario Ferrero è stato ospitato nel famoso tracciato di motocross di Arsago Seprio, recentemente ripristinato e pronto per ospitare eventi di livello internazionale.
La prova speciale, disegnata dentro e fuori della pista, è risultata divertente e spettacolare. Su questo tracciato Jeremy è riuscito ad esprimersi al meglio portando a casa un sesto posto nella classe 125. Risultato che lo conferma al terzo posto in Campionato.
ASSOLUTI D’ITALIA RD 06 – CITTÀ DELLA PIEVE
Giordano vince la Coppa Italia Assoluto
Round numero 6 per gli assoluti d’Italia e la Coppa Italia 2023. Ad ospitarlo la bellissima Cittadina di Città della Pieve che ha accolto a braccia aperte e con grande entusiasmo la carovana dell’enduro. La gara è iniziata il sabato sera con il prologo che ha dato grande spettacolo e proseguita la domenica con quattro giri di gara e tre prove speciali al giro.
Grande debutto nella Coppa Italia per Gabriele Giordano che ha interpretato al meglio le prove speciali della gara portandosi a casa la vittoria di classe e quella Assoluta.
Sempre nella Coppa Italia ottimo settimo posto anche per Gioele Brignone nella classe 125 cadetti.
Nella 125 Youth Samuli Boano, al rientro alle gare dopo uno stop di quasi due mesi, ha concluso con un tredicesimo posto.
Dodicesimo posto sempre nella stessa classe per Gabriele Doglio, che ha sofferto soprattutto nel difficile Enduro Test.
Prossimo appuntamento per i giovani del Team Junior il Campionato Regionale a Cortemilia (CN).
Ufficio Stampa: Boano Racing sport