DAVIDE CORRADINI AUGURA AI SUOI ALFIERI MOTORALLY BUONE FESTE
DAVIDE CORRADINI AUGURA AI SUOI ALFIERI MOTORALLY BUONE FESTE
Una stagione costellata di successi quella del Moto Club AMX condotto da Davide Corradini che coglie così l’occasione per ringraziare tutti i piloti della disciplina del Roadbook e per rinnovare nuovi traguardi agonistici all’anno prossimo.
A dare ragione al moto club AMX nella stagione 2024 è stato su tutti Leonardo Tonelli che ha riconfermato il titolo Azzurro Assoluto nel massimo campionato dedicato alla navigazione bissando il successo ottenuto del 2023 e una 2^ posizione nel campionato Raid TT.
Oltre all’oro conquistato da Leonardo Tonelli in sella a GAS GAS a difendersi nella classe regina con ruoli da protagonista si sono imposti: Maurizio Gerini, nei prossimi giorni impegnato alla Dakar come copilota di Laia Sanz, Matteo Manenti alla sua prima apparizione all’intero campionato CIMR costantemente nella top 15 con bimota e uno straordinario bronzo di tommaso Tommaso Montanari. Quest’ultimo parteciperà in sella a Fantic alla 47^ edizione della Dakar in Arabia Saudita con start ufficiale il 3 gennaio 2025 in cerca di redenzione.
Molto bene ha fatto anche Marco Menichini che ha colto la sfida della neonata categoria FX Rally e RT6 con risultati degni di nota.
Il plauso e un grosso ringraziamento va ovviamente a tutto l’entourage del Moto Club AMX che con onore hanno difeso i colori del club presieduto da Davide Corradini tra i quali è d’obbligo citare Sandro Calesini argento nel trofeo Veteran e Roberto Zanetti 2° gradino del podio per il Trofeo Ultra Veteran.
Ufficio Stampa: Moto Club AMX