DOMENICA27 GIUGNO

da | Giu 29, 2021 | Enduro, News

DOMENICA27 GIUGNO

Quarta tappa Campionato Regionale Minienduro

 

Domenica 27 giugno si è tenuta, nella località di Casnigo, la quarta tappa del campionato regionale minienduro e anche in questa occasione troviamo schierati i forti piloti del Team Cello 555.

All’interno di un bellissimo fettucciato, che hanno ripetuto come di consuetudine sei volte, i giovani campioni si sono dati battaglia e ad essere il migliore della giornata è stato Busatta in sella alla sua Yamaha 125 2t. Poco distante da lui troviamo Cagnoni sempre in sella ad una Yamaha 125 2t, chiude il podio dell’assoluta Margaritto su KTM 125 2t.

I piloti del TC 555 monopolizzano la classe cadetti, sfiorano per pochi secondi la vittoria ma conquistano il secondo ed il terzo gradino del podio con Andrea Surini ed Evan Moschetti, rispettivamente in seconda e terza posizione, consolidando così la loro posizione in campionato. Sempre all’interno di questa classe troviamo anche Balducchi Michele in sesta posizione e Floriani Simone in settima.

Filippo Meni e la sua GAS GAS continuano la scia positiva di risultati collocandosi in quinta posizione nella agguerrita classe Junior. All’interno della categoria Senior troviamo Omar Valenti che fa segnare un’ottima tredicesima posizione.

Questi ottimi risultati valgono al Team Cello 555 una quarta posizione nella classifica a squadre; Ora basta pensare a quello che è stato, ormai è passato, via con lo sguardo sul futuro, infatti, la le ultime due giornate di gare del campionato Italiano Minienduro si avvicinano e tutti i giovani campioni non vogliono farsi trovare impreparati e proprio per questo mercoledì 30 si riuniranno per un allenamento di squadra per migliorarsi ancora.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi