DOPO IL RINVIO A CAUSA INCENDI BOSCHIVI

da | Ago 27, 2021 | Aziende, Motorally, News

DOPO IL RINVIO A CAUSA INCENDI BOSCHIVI

LA NUOVA DATA FISSA PER IL TRANSANATOLIA 2021
DOPO IL RINVIO A CAUSA INCENDI BOSCHIVI

TA 2021 newsletter agustos TR 01

Il TransAnatolia Rally Raid è stato rinviato tre giorni prima dell’inizio dell’evento a causa delle tappe che attraversavano boschi e dei rischi legati agli incendi. il coordinatore generale della TransAnatolia, Burak Büyükpınar; “Come sapete, i permessi rilasciati il ​​9 agosto dalla Direzione Generale delle Foreste e dei Governatorati che ci permettevano di attraversare terreni boschivi e alloggiare in quelle zone sono stati purtroppo revocati con un preavviso dell’ultimo minuto poco prima dell’inizio della manifestazione a causa della incendi boschivi nelle terre del nostro Paese. Siamo rimasti profondamente addolorati per questa disavventura dell’ultimo minuto; tuttavia, l’incolumità dei nostri concorrenti è sempre stata la nostra massima priorità. Le nuove date dell’evento sono fissate all’11-18 settembre dopo la comunicazione del via libera delle autorità.

 

DUEMILA ALBERI
SARANNO PIANTATI DURANTE IL TRANSANATOLIA

TA 2021 newsletter agustos TR 03

Gli incendi in corso che sono iniziati il ​​28 luglio in diverse località del nostro Paese ci hanno profondamente scosso. Purtroppo, ci vorranno molti anni prima che le foreste si riprendano, ma noi, come famiglia TransAnatolia, abbiamo voluto dare un piccolo contributo e abbiamo donato 2.000 alberi.

 

SUPPORTO COMPLETO DA ESKIŞEHIR-BASED
MARCHIO DI PASTICCERIA ETI IN TRANSANATOLIA

TA 2021 newsletter agustos TR 05

Con una storia di mezzo secolo che ha avuto origine ad Eskişehir, il marchio ETI, nome ispirato dagli Ittiti, una delle più grandi civiltà dell’Anatolia. Vogliamo così esprimere il nostro apprezzamento a Eti intitolando con il loro marchio la tappa del prologo lunga 8,5 km che prenderà il via dopo il cerimoniale d’inizio dell’11 settembre a Eskişehir e dar loro così, il benvenuto nella nostra famiglia.

 

CASTROL È SPONSOR
DEL TRANSANATOLIA RALLY RAID 11° ANNO

TA 2021 newsletter agustos TR 07

Attivo nel mondo da 120 anni e in Turchia da 66 anni, pioniere della tecnologia di lubrificazione, Castrol è tra gli sponsor dell 11° edizione TransAnatolia. Leader del settore con prodotti rispettosi dell’ambiente, Castrol è un marchio mondiale che ha svolto un ruolo importante nel battere il record mondiale di velocità su terra per 21 volte.

Ringraziamo i nostri sponsor per la fiducia accordataci.

Ringraziamo Korlas (Ducati), Eti, Spor Toto, General Tire, Castrol, Anlas, Europen, İzeltaş, Fikirmedya, Anafarta e Jules Verne che sono tra gli sponsor di TransAnatolia alla sua 11° edizione.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi