DUE TITOLI IN UN COLPO SOLO
DUE TITOLI IN UN COLPO SOLO
Cari amici – Cari supporters —
11 settembre 2016 Cahors Francia.
Devo dire che la concomitanza della fine del campionato del Mondo con questa data piena di tristezza, non mi piaceva poi tanto.
Per noi l 11 settembre 2016 è e resterà una data, dove si è compiuto un piccolo miracolo “sportivo”.
Matthew Phillips, il Minotauro Tasmano, con la sua piccola Sherco 300 4t, ha conseguito due importantissime vittorie, il titolo mondiale della E2 e quello della neonata Enduro GP, ovvero i più bravi di tutti! Ora sono ancora elettrizzato dalle emozioni e credo che solo poi mi arriveranno le parole giuste per tutti, adesso volevo solo ringraziare immensamente il mio Pilota e il mio Team, i miei ragazzi, la famiglia Teissier e tutta l’azienda, i miei sponsors amici, i miei amici VERI che ho a Varese e la mia famiglia che sopporta tutti gli stress che comporta questo lavoro da psicopatici! E’ il primo mondiale che il Team CH Racing vince con Sherco, dopo una vita passata altrove e segnata da grandi vittorie, e speriamo non sia l’ultimo.
A dire il vero in questo 2016, di titoli Mondiali ne abbiamo portati a casa ben due in un colpo solo e con questi ultimi due, il Team CH Racing è arrivato a 26!
Per adesso è tutto, devo ancora smaltire.
Azza: Fabrizio Azzalin Team Manager
CH Racing Sherco
RecentiGli Ultimi Articoli
CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR… Pronti per...
HUSQVARNA… Rimini e il suo splendido entroterra sono...
KTM… Mancano pochi giorni a Titano Ride Out,...