EERO REMES SU YAMAHA

da | Gen 19, 2019 | Enduro, News

EERO REMES SU YAMAHA

Traduzione Google
 

EERO REMES CON IL TEAM YAMAHA Johansson MPE!

 
 
Nonostante un fuori stagione molto frenetico e un sacco di cambi di squadra, è rimasta una domanda, dove Eero REMES (SF) sarebbe finito dopo l’annuncio ufficiale del suo mancato rinnovo alla TM Factory …
 
Le voci erano diffuse sul fatto che il Campione del Mondo E2 potesse andare in pensione.Ma finalmente la notizia è arrivata e la risposta è il team Yamaha Johansson MPE – che ha appena annunciato che Eero REMES è il miglior pilota che stavate cercando nella stagione 2019!
Il finlandese rappresenterà la Yamaha nella categoria EnduroGP, anche se non è ancora noto se guiderà la WR250F o la WR450F. In ogni caso è un grande colpo per il team svedese gestito da Joakim JOHANSSON .
 
50652375 2150810508302335 474464169605726208 o
Foto: Johansson MPE
 
Oltre a Eero REMES , il team di Johansson MPE avrà non meno di sei corridori nel 2019! A partire dalla sensazione del finale di stagione del 2018, l’australiano Wil RUPRECHT . In vista del talento che ha esibito a Rüdersdorf (Germania), RUPRECHTdovrebbe essere uno dei grandi favoriti per il titolo Junior. Dovrebbe correre in J1 con la 250, e sarà supportato in questa categoria dal britannico Alex WALTON , mentre il Prixestone BIENE rappresenterà la squadra in J2.
Nella Youth 125cc, JOHANSSON continuerà a correre con Marcus ADIELSSON (S) e ad aggiungere Hugo SVÄRD (SF) , ex Kytönen Motorsport.
Infine, il team registrerà anche un corridore nella nuovissima Coppa del Mondo Open Enduro sotto forma di Patrik ANDERSSON (S) – correrà nella classe dei veterani di +37 anni.
 
Il team di Johansson MPE ha deciso di impegnarsi molto nella stagione 2019, per brillare sulla scena internazionale con Yamaha. E senza dubbio che con piloti come Eero REMES e Wil RUPRECHT, il “blu cru” dovrebbe essere su molti podi quest’anno!

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi