EICMA 2023: BIGLIETTI ANCORA SCONTATI DEL 15% FINO A DOMENICA

da | Set 13, 2023 | News, Aziende

EICMA 2023: BIGLIETTI ANCORA SCONTATI DEL 15% FINO A DOMENICA

Il presidente Meda: “Prezzi invariati per un’Edizione ancora più ricca, malgrado aumento costi e inflazione”

MILANO, 12 SET. – Ultimi giorni per approfittare della promozione in corso sui biglietti dell’Edizione numero 80 di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi. Il più importante evento fieristico al mondo del settore annuncia attraverso una nota il termine dello sconto del 15% sul prezzo dei titoli d’ingresso.

Solo fino alle ore 12 di lunedì 18 settembre gli appassionati potranno infatti acquistare i biglietti sul sito ufficiale della manifestazione – www.eicma.it – con uno sconto secco di tre euro sul prezzo pieno: 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) al posto di 19 (+ 1,50 euro di spese fisse). Una promozione che – ha commentato il presidente di EICMA, Pietro Meda – “si pone in controtendenza rispetto a molti aumenti che registrano beni ed eventi”.

“Malgrado inflazione e i costi sostenuti – ha aggiunto Meda – da tre anni abbiamo lasciato invariato il prezzo del biglietto, ance a fronte di un’offerta espositiva più ricca come quella che si annuncia per l’edizione 2023”. L’organizzazione ha già infatti comunicato l’allestimento di ben due padiglioni in più rispetto all’anno scorso e la presenza della quasi interezza delle case motociclistiche, oltre ad una grandissima rappresentanza della filiera legata all’industria delle due ruote. Confermati anche gli spettacoli, i test-ride, le gare e l’intrattenimento offerto nelle aree esterne, mentre in attesa di conoscere i nuovi contenuti tematici e le iniziative di questa ottantesima, sulla pagina web di EICMA il pubblico può già consultare l’elenco completo degli espositori, tra i quali non mancano grandi ritorni e novità.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi