ENDURO MASTER BETA 2022
ENDURO MASTER BETA 2022
TUTTO PRONTO PER LA 3^ PROVA ENDURO MASTER BETA 2022
Il Trofeo Monomarca Enduro Master Beta è pronto a mostrare i muscoli con la 3^ prova, prevista l’imminente weekend, a Pistoia sotto l’egida FMI per la regia organizzativa del moto club Valdibure. Fervono i lavori e l’adrenalina cresce per il neo appuntamento off-road targato Betamotor che vedrà scendere in campo numerosi riders pronti a staccare il titolo nelle 5 classi in lizza e battagliare per scalare il gradino più alto del podio nella classe Assoluta il tutto in concomitanza del campionato regionale Enduro Toscano.
Riavvolgendo il nastro di questa stagione 2022 il 1° round del trofeo Enduro Master Beta ha avuto inizio ad Anghiari (AR) in abbinata al campionato regionale Toscano-Umbro redatto ad hoc dal validissimo moto club Adventures. il miglior mattatore in quella occasione è stato Lorenzo Cucini che si è laureato con l’oro nella categoria Top Class.
Nell’ottavo di litro il miglior interprete è stato Davide Mei mentre il podio della classe 2 Tempi è stato di proprietà di Federico Fanzio. Renzo Ravagli aveva messo il suo sigillo nella Classe Veteran come altrettanto ha fatto Lorenzo Gori per la Classe 4T. I 3 protagonisti della Classe Ospiti sono stati Daniel Favaro, portacolori del moto club la Marca Trevigiana, in sella a Beta 250 2T davanti a Davide Vigliarolo e a Jacopo Iannone.
15 giorni dopo la casa motociclistica di Rignano sull’Arno ha preso a battesimo il 2° appuntamento Enduro Master Beta a Castelraimondo in provincia di Macerata grazie alla macchina organizzativa dell’omonimo moto club. A dominare su tutti, in questa occasione, è stato Roberto Bazzurri in sella a Beta 350 4T, mentre Lorenzo Cucini si è dovuto accontentare dell’argento davanti ad Alessio Della Mora, pilota quest’ultimo che andava a completare il podio della Top Class. Giacomo Grisenti ha staccato il titolo nella classe 125 mentre in sella a Beta 300 2T a dettare legge nella Classe 2T è stato Maicol Alt. Lorenzo Gori, con la sua Beta 4 Tempi si è seduto in cattedra per la 2^ volta consecutiva per la classe 4 Tempi, facendo il pieno di punti. Per la classe Veteran gli onori e i meriti sono stati tutti per Renzo Ravagli che ha amministrato in maniera impeccabile la sua Beta 350 4T.
Con l’appuntamento di Pistoia si giunge anche al giro di boa del Trofeo monomarca Enduro Master Beta che vedrà il funambolico team manager Paolo Machetti destreggiarsi tra cerimonia di premiazione e momenti ludico-culinari oltre che far brillare come sempre il marchio Betamotor.
Ufficio Stampa: Attila Pasi- Soloenduro.it-
Ph: Enzo Danesi Soloenduro.it-