ENDURO MASTER BETA ANDREA GAVA INCASSA IL TITOLO 2023

da | Ott 16, 2023 | News, Aziende, Enduro

ENDURO MASTER BETA ANDREA GAVA INCASSA IL TITOLO 2023

Rignano sull’Arno (FI) 14-15 ottobre 2023

Enduro Master Beta 2023

Andrea Gava portacolori NSM Racing Team è il neo vincitore del Trofeo Enduro Master Beta, che ha visto i riflettori accendersi sulla sede Betamotor di Rignano sull’Arno. Tutto l’entourage Betamotor e lo staff del MC Colli Fiorentini hanno dato il massimo nella preparazione del 33° Beta day, che rimarrà negli annali dell’enduro, del trial e non solo.

Tanti i campioni presenti che si sono concessi a esibizioni spettacolo, davanti a un pubblico entusiasta, mentre in contemporanea si svolgeva il 5° atto dell’Enduro Master Beta 2023. Erano ben 112 i piloti presenti in cerca di punti che hanno raccolto il guanto di sfida per laurearsi con l’oro nelle le rispettive classi.

Un Enduro test e un cross test da ripetersi 6 volte è stata la ricetta tutta offroad creata per l’occasione dal Moto Club ospitante Colli Fiorentini. A staccare il biglietto per il successo nella classe 4T è stato Edoardo Ordonzelli, mentre la piazza d’onore della 5ᵃ giornata Enduro Master Beta è andata a Gabriele Bonini a sua volta seguito da Salvatore Monteverde. La classe 125 ha incoronato con l’oro Niko Guastini, mentre il podio si completava con Vittorio Bellucci e Alberto Ravazzini.

La classe 250 2 Tempi ha dato ragione a Jacopo Rossi che ha lasciato argento e bronzo rispettivamente a Lorezndo Oberhuber e a Sara Traini. Fabio Pensini ha autografato la classe 300, mentre Mattia Coppa si è accontentato del 2° gradino del podio seguito dal motorallista Andrea Mancini. La Classe Veteran è andata per ordine di cronometro a Renzo Ravagli, Simone Benda e a Lucio Chiavini.

La Top Class ha laureato con l’oro un formidabile Davide Mei che ha vinto 10 delle 12 speciali disputate, mentre Alberto Ergari ha centrato la 2ᵃ posizione di giornata; a completare il podio, Fabio Pampaloni in terza posizione.

Dopo 5 appuntamenti della stagione 2023, è stato Andrea Gava a fregiarsi del titolo di Campione Enduro Master Beta categoria Top Class, lasciando l’agguerrito Andrea Rocchi sul 2° gradino del podio. il bronzo di classe è andato all’intramontabile Robberto Bazzurri.

L’ottavo di litro è stato patrimonio di Gioele Granchi che ha capitalizzato 86 punti, mentre la classe 200/250 2T è andata a Jacopo Rossi.  La classe 300 2T ha visto come attore principale 2023 Mattia Coppa, mentre Mirko Pavan si è laureato campione nella 4T. La classe Veteran stagione 2023 è andata nelle mani di Renzo Ravagli.

Ora è arrivato il momento di prendersi il debito riposo in attesa di una nuova stagione con il trofeo monomarca Enduro Master Beta 2024

CLASSIFICHE

Ufficio stampa: Attila Pasi – Soloenduro.it

Ph: Enzo Danesi – Soloenduro.it

sito ufficiale Betamotor

articolo gara precedente

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi