da | Ott 17, 2023 | News, Epoca/G5

Enduro Vintage Trophy l’Italia difende il titolo

Puigcerdà Spagna 17-10-2023

I piloti della Maglia Azzurra sono arrivati in Spagna per l’Enduro Vintage Trophy: Enrico Tortoli, Tullio Pellegrinelli e Giorgio Grasso sono pronti per difendere il titolo conquistato l’anno scorso in Portogallo. Con loro, lo staff della Nazionale coordinato dal Team Manager Francesco Mazzoleni.

L’evento internazionale riservato alle moto d’epoca da Regolarità andrà in scena dal 18 al 21 ottobre a Puigcerdà, in Catalogna. A contendersi l’ambito Vintage Veteran Trophy saranno ben 11 Nazionali che hanno schierato i propri tre rispettivi portacolori: Germania, Canada, Inghilterra, Austria, Polonia, Stati Uniti d’America, Francia, Svizzera, Portogallo, Spagna e, appunto, Italia disputeranno quattro giornate di gara con l’obiettivo di salire sul gradino più alto del podio.

Oltre alle Nazionali, numerose sono le squadre di club pronte a sfidarsi per conquistare l’altro trofeo in palio, ovvero il Vintage Silver Vase. Completano la lista degli iscritti i piloti che partecipano alla competizione internazionale individualmente.

In totale sono oltre 250 gli appassionati delle moto d’epoca da Regolarità che si sono dati appuntamento in Spagna per prendere parte alla terza edizione del FIM Enduro Vintage Trophy.

Oggi, martedì 17 ottobre, sono in programma le Operazioni Preliminari e si terrà la cerimonia di apertura. Il tutto in attesa che la gara entri nel vivo con la prova di accelerazione, le due giornate dedicate alla Regolaritá e la prova finale di Cross.

Tortoli su KTM GS 250 del 1975, Grasso su Kramer ER 250 del 1979 e Pellegrinelli su Puch Frigerio F3 347 del 1980 vestiranno i colori della Maglia Azzurra e daranno il meglio per riconquistare il Titolo già ottenuto l’anno scorso.

Articoli inerenti

FEDERMOTO

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi