ENDUROGP DI FINLANDIA day 1

da | Mag 27, 2023 | News, Enduro

ENDUROGP DI FINLANDIA day 1

EnduroGP La carovana del Mondiale sbarca in Finlandia e precisamente a Heinola
dove il pilota di BETA, Brad Freeman, dimostra la sua strepitosa forma.

Per quanto riguarda la classifica EnduroGP, Brad Freeman (BETA) dopo aver monopolizzato il Supertest di venerdì (ieri), ha dominato il Day 1 con 54 secondi di vantaggio sul compagno di squadra Steve Holcombe e 1:27.96 su Josep Garcia (KTM), quarta posizione per il pilota Sherco Hamish McDonald, in quinta piazza troviamo il nostro Andrea Verona su GASGAS, che purtroppo non ha incontrato una giornata positiva, ottava posizione per Matteo Cavallo (TM), quindicesima per Matteo Pavoni (TM) e sedicesima per Thomas Oldrati (Honda RedMoto). Ma passiamo alle singole classi.

E1: Vittoria di giornata per Josep Garcia (KTM) incassa la vittoria davanti a Theophile Espinasse (Beta), terza posizione per Zachary Pichon, quarta piazza per Jamie McCanney e quinta di Matteo Pavoni

E2: In questa classe è Steve Holcombe (BETA) a vincere, dietro a lui Hamish McDonald (Sherco) e subito dopo Andrea Verona (GASGAS). Nona posizione per Samuele Bernardini (Honda RedMoto).

E3: Ecco la classe del dominatore di giornata. Brad Freeman (BETA) vince la categoria davanti ad un ottimo Matteo Cavallo (TM) anche se staccato di ben 2:59.69 ma comunque davanti a piloti come Persson 4° e Magain 5°.

Passiamo alle classi Junior
JUNIOR: Jed Etchels, pilota del Team JET Racing Fantic vince “l’assoluta” delle classi Junior, davanti a Jeremy Sydow (Sherco) e al compagno di squadra Harry Edmondson.

J1: Jed Etchels vince naturalmente anche la J1 riproponendo il podio con Sydow ed Edmondson

J2: A vincere questa classe è un altro pilota JET Fantic e precisamente Albin Norrbin davanti a ax Ahlin (KTM) e a Enrico Rinaldi (GASGAS)

Anche nella classe Youth brillano i colori JET Fantic, è Kevin Cristino a salire sul gradino più alto del podio davanti a Leo Joyon (BETA) e Thibault Giraudon (Sherco)

Nella Femminile è Jane Daniels a regalare al Team JET Fantic a regalare il quarto oro di giornata, staccando per ben tre minuti Jessica Gardiner (Yamaha) e Rosie Rowett (Rieju)

a domani per la seconda giornata dell’ EnduroGP di Finlandia

Soloenduro.it

PH: EnduroGP.com

Risultati dettagliati di giornata

GP di Spagna

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi