TALENT PILOTI 700% MADE IN ITALY
Tutto pronto a Sezzadio a pochissimi chilometri da Alessandria, per la seconda edizione del Talent Piloti 700% made in Italy. Un’esperienza da non perdere per gli appassionati della navigazione e delle grosse bicilindriche Off Road. Un talent che darà l’opportunità a molti di accedere ad un sogno.
Cosa serve? Passione e voglia di confrontarsi, di divertirsi e migliorare.
Ci sarà la possibilità di noleggiare, lo scopo è di dare a tutti l’opportunità di provare moto al top nella preparazione per capire le differenze e come fare delle scelte mirate e oculate per migliorare la propria moto.
4 Categorie di piloti ammessi (max 80 posti).
- Adventuring Challenge: (Accedono alla categoria solo Piloti che non hanno mai fatto gare con titoli/regionali/nazionali/Internazionali in palio di Enduro o Motocross e affini FIM ma che da tempo fanno off road, i neofiti non sono ammessi alla selezione).
- Motorally GPX: (Accedono tutti quei Piloti che hanno fatto gare di Enduro e/o Motocross e/o affini FIM con in palio titoli provinciali/regionali/internazionali, ma che non hanno mai gareggiato nei Motorally Nazionali ed Internazionali).
- Motorally Expert: (Accedono i piloti che hanno gareggiato nei Motorally Nazionali ma mai nei Motorally Internazionali).
- Motorally PRO: (Accedono i piloti che hanno fatto gare di Motorally Internazionali e o importante background Nazionale), vengono esclusi i piloti professionisti o di case ufficiali direttamente e/o indirettamente sponsorizzati.
Abbiamo selezionato i Rally migliori per voi.
- Adventuring Challenge: In palio una Wild Card per la Gibraltar Race 2024 e una wild card per @Sardegna Legend Rally by Bike Village.
- GPX: Wild card per il Motorally Italiano Raid TT GPX 2024 , un Tenere 700% Extreme Made in Italy in comodato d’uso , e dei Kit Racing 700% Per la prima Aprilia Tuareg 660,Desert X e le prime due Tenere 700 classificate.
- Expert: 2 Wild Card per Rally Albania.
- Pro: 1 Wild Card per 1000 DUNAS RAID in Marocco.
I migliori classificati delle varie categorie si sfideranno in una prova ad inseguimento con eliminazione diretta per aggiudicarsi una wild card per Greece Rally
Per preparare le moto abbiamo scelto le eccellenze italiane nel settore che hanno prodotti performanti nelle più estreme condizioni e che ci accompagnano nei nostri Rally
Le prove che dovranno affrontare i piloti sono:
- una Prova di Navigazione GPS
- una Prova di Abilità ad ostacoli (2 prove per l’Adventuring challenge)
- 1 Prova cronometrica su fettucciato (GPX-EXPERT-PRO)
- 1 Prova ad inseguimento per i migliori classificati della GPX-EXPERT-PRO
Ci vediamo a Sezzadio (Alessandria) il prossimo 14 15 Ottobre 2023 per il Talent Piloti 700% Made in Italy!!