ENDURATA “Nord Sud Ovest Est”

da | Ott 13, 2023 | 0 commenti

Questo evento è passato.

ENDURATA “Nord Sud Ovest Est”

4/5 Novembre 2023 – Riviera Ligure dei Fiori

GRADO DIFFICOLTA’ ENDURATA: 3/5 = MEDIO IMPEGNATIVO

 

Ci addentriamo nel periodo autunnale proponendo questa escursione localizzata nella riviera ligure di ponente con percorsi a cavallo tra l’imperiese, il savonese ed il basso piemonte.

La denominazione dell’evento sta ad indicare che rispetto al punto di partenza ci muoveremo in direzione dei quattro punti cardinali, affrontando con dei percorsi a margherita alcune tra le più belle zone d’enduro di tutta la riviera ligure di ponente.

L’escursione si snoderà per la maggior parte in sottoboschi scorrevoli da percorrere full gas con alcune tratte più tecniche in sentiero e mulattiera, comunque a media difficoltà, caratterizzandosi altresì per la bellezza delle pinete, faggete e castagneti che troveremo già dipinte nei loro colori autunnali. Sottolineiamo che il grado medio di difficoltà attribuito a questo evento (ns. Grado Difficoltà 3/5) evidenzia che l’endurata sarà affrontabile da qualsiasi endurista un po’ smaliziato, non principiante, con moto da enduro racing.

SISTEMAZIONE
La sistemazione sarà presso un agriturismo di ottima qualità.

Il servizio cucina che avremo il piacere di “testare” in occasione delle cene, effettuate presso l’agriturismo che ci ospita, lascerà stupefatti tutti i partecipanti per la prelibatezza dei piatti proposti.
Tutti i pranzi saranno presso ristoranti e locande dell’entroterra che, anche in questo caso, non mancheranno di mettere piacevolmente alla prova i vostri palati con menù delle specialità locali.

PROGRAMMA
Il programma “standard” dell’endurata prevede come sempre un “tutto compreso” nel quale pensiamo completamente a tutto noi (colazioni, pranzi, cene e pernotti di ogni singola giornata, assistenza tecnica) in modo da lasciare a voi quale unica incombenza la guida, affinchè queste giornate siano per voi unicamente di piacere e divertimento. Tutto quanto sopra sarà pertanto compreso nel costo d’iscrizione.

 

Venerdi 3
Arrivo partecipanti ore 20,00 – assegnazione camere ed a seguire cena

 

Sabato 4
Colazione e breafing.

Partenza ore 09,15 circa – Km. previsti circa 140
Soste per pranzo in ristorante e rifornimento.
Rientro in albergo per fine pomeriggio. Cena e pernotto.

Domenica 5
Colazione e partenza ore 09,00 – Km. previsti circa 110

Soste per pranzo in ristorante e rifornimento. Rientro al punto di partenza verso le ore 16,00

 

N.B.: Le iscrizioni devono pervenire entro il giorno 28 ottobre p.v.

Per iscrizioni o informazioni
scrivici a [email protected]

 

 

4 Novembre 2023 - 5 Novembre 2023 8:00 am - 5:00 pm Cavalcate ed Eventi

Aggiungi al Calendario

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

Pin It on Pinterest

Condividi