FANTIC MOTORALLY 2014

da | Mag 22, 2014 | Motorally, News

FANTIC MOTORALLY 2014

L’impegno di FANTIC nel Motorally dura ormai da diversi anni.  Anni ricchi di soddisfazioni e di titoli, l’ultimo quello “pesante” della 250 nel 2013 di Niccolò PIETRIBIASI.   Anche in questa stagione i piloti FANTIC sono  sempre in primo piano.   Dopo la gara di Norcia un primo bilancio di questo 2014.

MICHELE LOMBARDI guida, con autorevolezza, la classe 50 mostrando di essere un pilota molto veloce e determinato.  Assecondato da un Caballero ben preparato ha praticamente vinto tutte le speciali  disputate.

NICCOLO’ PIETRIBIASI non ha bisogno di presentazioni: è sempre tra i protagonisti della classifica assoluta.   Dopo la doppia vittoria all’Isola d’Elba a Norcia è secondo di misura nella 250.   Peccato  lo stop di Scarlino, per problemi fisici, l’attuale terzo  posto in classifica potrebbe essere ben altro.

Sempre a Norcia, quarta prova di Campionato Motorally, ha debuttato su FANTIC 250 4T ERIKA BURIOLI.   Erika ha un passato di tutto rispetto, pluricampionessa italiana di Motorally e Raid TT, è rientrata quest’anno alle competizioni dopo un grave infortunio in allenamento.   Sta ritrovando piano piano  la forma abituale e la nuova FANTIC le sarà certamente di aiuto.

LORENZO SANDRONE è il veterano del gruppo il suo debutto risale alla stagione 2005 ed assieme alla sorella NABILA sono stati i primi piloti della nuova era FANTIC nel Motorally.   Anche per lui diversi titoli e trofei nel passato ed un presente da “gentleman driver” che lo vede sempre tra i primi al di là del risultato.  

A supporto del Team FANTIC come sempre OLD FARM RACING che segue la Casa veneta fin dai primi passi in perfetta sinergia.

Nazzareno Falappi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi