IL FAST TEAM PUNTA AL PODIO CON IL 6° MOTORALLY ALTA VALLE DEL TEVERE

da | Giu 1, 2023 | News, Motorally

FAST TEAM

IL FAST TEAM PUNTA AL PODIO CON IL 6° MOTORALLY ALTA VALLE DEL TEVERE

Thomas Marini in sella a Bimota 450, portacolori del Moto Club Fast Team, cerca il riscatto e l’oro nella classe Assoluta alla 6° Motorally Alta Valle del Tevere.

Tanti i piloti Fast Team che hanno voglia di fare la differenza durante il 5° e 6° atto del Campionato Tricolore Motorally che vedrà al via sfilare oltre 240 piloti, affrontare 350 chilometri di percorsi, 4 settori selettivi dove le 3 parole d’ordine saranno: velocità, concentrazione e navigazione. altro centauro che darà lustro delle sue abilità per la classe D-450 sarà Andrea Rocchi attualmente 7° nella classe assoluta e 5° nella classe D-450 come altrettanto competitivo si presenta Roberto Rossini pronto a far rimbalzare la sua Bimota nelle zone della classifica che contano.

Mauro Uslenghi sarà l’ambasciatore, per il presidente del moto club Riccardo Valsecchi, per la classe ottavo di litro mentre nella classe 300 torna a fare furore Andrea Mancini.

Per la classe femminile gli occhi saranno tutti per Raffaella Cabini e Simona Brenz Verca, rispettivamente in sella a Honda 250 e a Husqvarna 250, attualmente entrambe salde nel podio di categoria mentre la classe 250 rimane di competenza di Carlo Cabini che mantiene la testa del campionato con 88 punti in cascina e un bel vantaggio rispetto i propri avversari. /ì posizione, nella medesima categoria, per Stefano Pastore.

Il portacolori del team Africa Dream Racing Glauco Ciarpaglini cercherà di dare lustro al moto club presieduto da Riccardo Valsecchi per la classe E 600 mentre Giovanni Gritti è pronto a replicare i prestigiosi risultati raccolti sin ora, da inizio campionato, per la classe Marathon. La classe G1000 rimane affare di Francesco Montanari in sella ad Aprilia Tuareg 660 e di Fabio Mauri con Yamaha Ténéré. Paolo Pettinari

Per la neonata classe GPX Paolo Pettinari, Team Guareschi, difenderà con i denti la sua posizione di leader.

 

Testi: Attila Pasi

Ph: Enzo Danesi

 

Altre informazioni riguardanti il FAST TEAM

Pagina Facebook FAST TEAM

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi