GASGAS A EICMA 2023

da | Mag 24, 2023 | News, Aziende

GASGAS A EICMA 2023

Vieni a vivere un’icona spagnola: GASGAS conferma il suo stand all’Esposizione internazionale delle due ruote

Il rinomato marchio motociclistico spagnolo GASGAS è entusiasta di annunciare la sua partecipazione a EICMA 2023.

Dal 7 al 12 novembre, presso il polo fieristico di Rho-Pero a Milano, gli appassionati di moto avranno l’opportunità di entrare in contatto con i valori di GASGAS, un brand AUDACE, CAPACE, VIBRANTE e INVITANTE.

Ma GASGAS è anche eroismo e forte personalità spagnola, che invita a scavare a fondo nelle origini del marchio, il cui nome nasce a metà degli anni ’80 da una celebre frase pronunciata durante una gara di trial: “Vamos! Gas a fondo… gas gaaas!!!”.

I visitatori dello stand GASGAS avranno la possibilità di ammirare le iconiche linee delle moto da trial TXT RACING e TXT GP, nonché il design vivace dei prodotti della gamma offroad e stradale: che siate appassionati di enduro, motocross o trial, GASGAS offre qualcosa per tutti coloro che cercano il piacere di andare in moto.

“Siamo entusiasti di invitare gli appassionati di moto e tutti i fan di GASGAS a unirsi a noi a EICMA 2023. Questo evento è per noi una piattaforma per condividere la nostra passione, mostrare la nostra tecnologia innovativa e celebrare il nostro impegno nel realizzare moto ad alte prestazioni” dichiara Matteo Cavazzuti, responsabile marketing della filiale italiana di GASGAS.

GASGAS continua ad alzare il livello dell’industria motociclistica, offrendo costantemente prodotti eccezionali con valori davvero unici, in grado di soddisfare le esigenze dei piloti professionisti e degli appassionati tutti.

 

Ufficio Stampa: GASGAS Motorcycles Italia

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi