Gerini apre il gas anche a Bobbio !!
Gerini apre il gas anche a Bobbio !!
Non è facile quest’anno mantenersi ai vertici della Classe E1 degli Assoluti d’Italia di ma con un’invidiabile costanza di prestazioni Maurizio Gerini e l’Husqvarna TE250 dell’ RsMoto Racing Team rimangono sempre a stretto contatto con il podio.
Posizioni ribadite anche a Bobbio nel piacentino dove nello scorso weekend si sono disputate la quarta e quinta giornata di Campionato attraverso splendidi paesaggi ed impegnative prove speciali che hanno messo a dura prova uomini e mezzi.
L’impegno del pilota è stato ricompensato dal 5°di classe il sabato e da un pregevole 4°posto nella giornata domenicale lasciando nuovamente intatte le speranze per “Gerry” di chiudere la stagione sul podio nelle due restanti prove ancora da disputare .
Identici piazzamenti ottenuti anche dal pilota e Team Manager Simone Agazzi che nella Categoria Mayor della Coppa Italia è stato il secondo miglior pilota del Team nella trasferta piacentina ed in sella alla Husqvarna 125 2t ha ribadito uno stato di forma in netto miglioramento ottenendo in un paio di speciali il terzo crono di categoria.
Sotto tono questa volta la prova di Dmitri Parshin che nella Classe Stranieri non riesce a migliorare la settima posizione in entrambe le giornate non trovando il giusto feeling con l’Husqvarna TE310 e le particolari condizioni delle speciali ma siamo certi che riuscirà a riprendersi in fretta cosi come Fausto Vignola costretto al ritiro al sabato ed 11°alla domenica con il 310 nella classe E2.
Un solo mese di sosta ed i Campionati riprenderanno il loro cammino il 7 Luglio a San Giacomo di Roburent nel Cuneese.
Press Office RsMoto