Gerini nella Top Ten della E2

da | Giu 23, 2015 | Enduro, News

Gerini nella Top Ten della E2

Gp.of Italy. Gerini nella Top Ten della E2

È difficile trovare le parole giuste x definire il clima che si vive ad una “valli”; l’edizione 42, come il mio numero di gara! Il grande pubblico che ti incita curva dopo curva, facendoti dimenticare la fatica di una gara massacrante! Tutto sommato sono soddisfatto del mio risultato:si poteva fare di meglio sabato ma ho commesso alcuni errori di tropoo e nel frattempo ho dovuto ritrovate il feeling con le speciali di enduro, dopo la gara di mondiale motorally. La domenica ho spinto a tutta e nonostante un paio di errori in estrema, è stata una buona giornata.>> Abbiamo voluto iniziare il nostro comunicato proprio dalle parole del nostro pilota Maurizio Gerini , rilasciate al termine di due giornate di gare veramente straordinarie .

Con oltre ventimila spettatori a tifare ai bordi delle Prove Speciali i migliori specialisti al mondo della disciplina questa quinta prova del Maxxis 2015 Enduro World Championship disputata nel we a Rovetta in Valle Seriana resterà per lungo tempo nella memoria del RSmoto Enduro Honda Team . Infatti con una superba condotta di gara Maurizio Gerini riusciva con la Honda Red Moto CRF 300 R Enduro ad entrare nella Top Ten della prestigiosa Classe E2 del Mondiale concludendo Day 2 in nona posizione .

Aggiunta alla dodicesima di Day1 rende il giusto merito al grande sforzo realizzato da tutta la Crew di Simone Agazzi . Sforzo ricompensato anche dalla prestazione di Niccolò Bruschi, che riusciva ad entrare nella Top Ten della Classe EJ, piazzandosi decimo sabato ed undicesimo domenica . Con la Honda Red Moto CRF 250 R Enduro il pilota pavese proseguiva qui la sua esperienza Internazionale dopo la precedente prova in Grecia per proseguire da protagonista la sua stagione nel Campionato Europeo ed Italiano di categoria .

Sfortunata prestazione invece per Mauro Zucca che incappava in una caduta subito ad inizio giornata di Day1 ed anche se riusciva a terminarla decideva saggiamente di non prendere il via domenica per non compromettere la sua stagione agonistica . Il Campionato Mondiale disputerà la sua sesta prova a metà Luglio in Belgio mentre lo Staff Tecnico di RS moto è già al lavoro nella sede di Bergamo, per preparare l’imminente trasferta in Piemonte, precisamente a Fabbrica Curone dove domenica 28 si disputerà la sesta prova del Campionato Italiano Assoluti d’Italia . A prestissimo dunque ….

Press Office RSmoto Honda Enduro Team

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi