Gerini vince la prima
Gerini vince la prima
LA” GRANDE BELLEZZA” DI GERINI VINCE ALLA PRIMA SENIOR.
Ci perdonerà il grande regista Paolo Sorrentino se ci siamo impossessati del titolo del suo ultimo film premiato a Cannes ma secondo noi anche la prestazione di Maurizio Gerini in sella all’ Husqvarna FE 250 4t realizzata domenica in apertura dell’Italiano Under 23/ Senior di Enduro in Sicilia merita l’0scar.
Unico pilota del Team RsMoto Husqvarna Italia impegnato nella trasferta Siciliana di Motta Camastra nel messinese, Gerini si è imposto con autorità nella combattutissima classe E1 grazie alla vittoria in tre speciali che gli consentivano di chiudere la giornata con un vantaggio di un paio di secondi dal suo più diretto antagonista.
Il percorso ben realizzato dagli organizzatori era di 50 km. e tra linea e fettucciato gli oltre 200 piloti che hanno preso il via si sono giocati la vittoria in un totale di sette prove speciali con condizioni ambientali davvero mutevoli visto che nel corso della manifestazioni si sono alternati sole pioggia ed addirittura grandine rendendo l’impegno particolarmente difficoltoso nel finale.
Per Maurizio quindi 20 punti e bottino pieno oltre ad un notevole passo in avanti nell’apprendimento delle enormi potenzialità della nuova Husqvarna che il Team gli ha messo a disposizione.
La prossima prova, in calendario per il Campionato Italiano Under23/Senior, sarà ospitata nel parmense in quel di Bardi il 18 Maggio pv. ed il nostro forte pilota ligure che difende i colori del Mc. Giallo 23 Young sarà atteso protagonista.
Press Office Team RsMoto Husqvarna Italia
RecentiGli Ultimi Articoli
CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR… Pronti per...
HUSQVARNA… Rimini e il suo splendido entroterra sono...
KTM… Mancano pochi giorni a Titano Ride Out,...